NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan si intendo dire se nello lo storico transazioni vedi qualcosa.
-
@enzobascio89 no nelle transazioni nn vedo nulla ...
-
@Danielsan infatti mi pareva Ricordare che con l ultima impaginazione Betfair avesse omesso la possibilità di vedere i riaccrediti(o solo le commissioni,? Boh)..vabbè tranquillo avranno rimborsato se esce in quel modo tra le scommesse.
-
@Danielsan controlla in attività scommesse - exchange - scommesse aperte - abbinate e vedi se la trovi.
EDIT: controlla anche nelle chiuse -
@financialfreedom NE Scommesse aperte e ne chiuse , sta nelle scommesse chiuse nella sezione nulle , second voi me l'hanno rimborsata?? putroppo nn ricordo bene il saldo di prima
-
@Danielsan si, stai tranquillo; nelle partite annullate sono rapidi ad aggiornare e probabilmente ti hanno già restituito i soldi
-
Ciao,
ho problemi a depositare con paypal su un book minore. Compare il messaggio transazione non andata a buon fine. Secondo voi da cosa potrebbe dipendere? Il book mi dice di rivolgermi a Paypal. -
@shadow74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao,
ho problemi a depositare con paypal su un book minore. Compare il messaggio transazione non andata a buon fine. Secondo voi da cosa potrebbe dipendere? Il book mi dice di rivolgermi a Paypal.a me succede spesso con un stanleybet, bisogna persistere finchè la prende. Ovviamente i soldi devono esserci su paypal, ma questo è ovviol
-
RAGAZZI ma come faccio a controllare la schedina di goldbet?? per farvi capire quella di indovinare i 13 risultati
-
@Danielsan anche io ci ho provato, ma non c'è modo.. C'è solo la schedina nuova
-
@Chomp96 ho fatto un prelievo con postepay evo l'8 da pokerstars ancora nulla è normale? grazie
-
@omar generalmente potresti essere ancora nelle tempistiche normali, avendo comunque prelevato di domenica, ma non avevi detto di aver raggiunto il massimo prelevabile con la tua carta?
-
@Chomp96 si con la postepay gialla normale, infatti avevo 12 bonifici domiciliati di cui in parte scaduti da riattivare con poste italiane è stato un inferno, non ti avvisano nessuna mail nessun sms nulla di nulla. Sto recuperando alla spicciolata il tutto ora ho attivato la postepay evo che ha un plafond di 30k non di 3k come la vecchia, il prelievo l'ho fatto con la nuova
-
@omar ok, allora è solo questione di tempo
-
@Chomp96 mi è venuto il dubbio perche con leovegas quando ho depositato con la nuova poi ho provato a prelevare con la nuova mi hanno riaccreditato la somma rifiutando il prelievo e ho dovuto inviargli i dati della nuova carta che ora su leo è abilitata sia ai versamenti che ai prelievi
-
Ma solo a me non vanno i depositi su betfair?
-
@Riccard00 nemmeno a me
-
Anche a me mostra la pagina "Invalid SSL certificate" e non mi fa depositare, cambiando browser ho lo stesso problema
-
provate ad attendere, è un problema tecnico generale
-
non vanno neanche i prelievi soprattutto..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet