NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
RAGAZZI ma come faccio a controllare la schedina di goldbet?? per farvi capire quella di indovinare i 13 risultati
-
@Danielsan anche io ci ho provato, ma non c'è modo.. C'è solo la schedina nuova
-
@Chomp96 ho fatto un prelievo con postepay evo l'8 da pokerstars ancora nulla è normale? grazie
-
@omar generalmente potresti essere ancora nelle tempistiche normali, avendo comunque prelevato di domenica, ma non avevi detto di aver raggiunto il massimo prelevabile con la tua carta?
-
@Chomp96 si con la postepay gialla normale, infatti avevo 12 bonifici domiciliati di cui in parte scaduti da riattivare con poste italiane è stato un inferno, non ti avvisano nessuna mail nessun sms nulla di nulla. Sto recuperando alla spicciolata il tutto ora ho attivato la postepay evo che ha un plafond di 30k non di 3k come la vecchia, il prelievo l'ho fatto con la nuova
-
@omar ok, allora è solo questione di tempo
-
@Chomp96 mi è venuto il dubbio perche con leovegas quando ho depositato con la nuova poi ho provato a prelevare con la nuova mi hanno riaccreditato la somma rifiutando il prelievo e ho dovuto inviargli i dati della nuova carta che ora su leo è abilitata sia ai versamenti che ai prelievi
-
Ma solo a me non vanno i depositi su betfair?
-
@Riccard00 nemmeno a me
-
Anche a me mostra la pagina "Invalid SSL certificate" e non mi fa depositare, cambiando browser ho lo stesso problema
-
provate ad attendere, è un problema tecnico generale
-
non vanno neanche i prelievi soprattutto..
-
il sito è ripartito
-
Ora vanno
-
Ciao Riccardo,
oggi siamo lieti di invitarti alla speciale iniziativa che premia il deposito fino a 50€ in BONUS GOLD per le tue scommesse sportive.Giovedì 12 novembre 2020 dalle 00:00 alle 24.00, effettua un versamento con il codice GIOVEBONUS e riceverai un BONUS GOLD PARI AL 10% del deposito sino a un massimo di 50€.
Ottenerlo è semplicissimo:
accedi al tuo Conto di Gioco
effettua un versamento inserendo il codice GIOVEBONUS
Automaticamente, ti verrà riconosciuto il 10%, sino a un massimo di 50€, in BONUS GOLD per le tue scommesse sportive. La promozione è valida per 1 unico versamento con il codice GIOVEBONUS nella sola giornata di giovedì 12 novembre 2020.È sfruttabile vero?
-
-
Scusate ma è in corso la partita under 21 tra scozia e croazia, qualcuno sa perché su tutti i book e su betfair sonoattualmente sospese le scommesse ma la partita sta regolarmente giocando? Volevo effettuare il cash out ma mi è impossile...
-
Domusbet per l'ennesima volta mi ha accettato una scommessa a quota ridotta, lamentandomi in chat e consultandosi con il dipartimento competente, anche in seguito al mio screenshot, mi han risposto via mail che non era possibile verificare la mancata spunta dell'accettazione di quote ridotte.
D'ora in poi avrò ben cura di registrare via video ogni scommessa che piazzerò con domus dite che mi banneranno?
-
@cd_dvd mi chiedo perché non l'abbiano già fatto, questo la dice lunga su come stanno rovinati
-
@cd_dvd che importo avevi puntato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet