NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ciao Riccardo,
oggi siamo lieti di invitarti alla speciale iniziativa che premia il deposito fino a 50€ in BONUS GOLD per le tue scommesse sportive.Giovedì 12 novembre 2020 dalle 00:00 alle 24.00, effettua un versamento con il codice GIOVEBONUS e riceverai un BONUS GOLD PARI AL 10% del deposito sino a un massimo di 50€.
Ottenerlo è semplicissimo:
accedi al tuo Conto di Gioco
effettua un versamento inserendo il codice GIOVEBONUS
Automaticamente, ti verrà riconosciuto il 10%, sino a un massimo di 50€, in BONUS GOLD per le tue scommesse sportive. La promozione è valida per 1 unico versamento con il codice GIOVEBONUS nella sola giornata di giovedì 12 novembre 2020.È sfruttabile vero?
-
-
Scusate ma è in corso la partita under 21 tra scozia e croazia, qualcuno sa perché su tutti i book e su betfair sonoattualmente sospese le scommesse ma la partita sta regolarmente giocando? Volevo effettuare il cash out ma mi è impossile...
-
Domusbet per l'ennesima volta mi ha accettato una scommessa a quota ridotta, lamentandomi in chat e consultandosi con il dipartimento competente, anche in seguito al mio screenshot, mi han risposto via mail che non era possibile verificare la mancata spunta dell'accettazione di quote ridotte.
D'ora in poi avrò ben cura di registrare via video ogni scommessa che piazzerò con domus dite che mi banneranno?
-
@cd_dvd mi chiedo perché non l'abbiano già fatto, questo la dice lunga su come stanno rovinati
-
@cd_dvd che importo avevi puntato?
-
@Riccard00 sei riuscito a parlare in chat con quel nuovo book?
-
@enzobascio89 100
-
@cd_dvd apposto.
Era in sure?
-
@enzobascio89 Si capita spesso
-
@cd_dvd non che sia una giustificazione, anzi, non possono farlo a prescindere a mio avviso... comunque verosimilmente il problema è proprio legato al fatto che fosse in sure. Brutta cosa però.
-
@spiabet365 si ho parlato e han detto che ad ora gli sono stati imposti questi nuovi limiti e non si sa quando li toglieranno
Su alcune competizioni il limite è di 25 come la Nation league su altre come le amichevoli delle nazionali o i campionati di 50
Io ho fatto che farla da 50 per ricevere il bonus benvenuto, così non rischio che cambino ancora i termini del bonus e diventi poco profittevole -
@Riccard00 ma esistono competizioni su cui si riescono a puntare cento euro interi?
-
Se scommetti su Domus da mobile ad ogni cambio di quota ti avvisa
-
Ragazzi, avete problemi ad accedere ad Unibet?
-
@luca770 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Scusate ma è in corso la partita under 21 tra scozia e croazia, qualcuno sa perché su tutti i book e su betfair sonoattualmente sospese le scommesse ma la partita sta regolarmente giocando? Volevo effettuare il cash out ma mi è impossile...
Ovviamente non sono riuscito a effettuare il cash out e la Scozia è passata da 0-2 a 2-2...quanto gli voglio bene a nostro Signore....
-
@cinghiale dicono serie a, ma non me la sento di fare una multipla di prova le cui quote si sapranno tra 10 giorni
-
@Johnny_E no, sono entrato tranquillamente
-
@financialfreedom Your account is currently unavailable. Please contact us if this problem persists.
Esce scritto questo... -
@cinghiale serie A probabilmente, ma ho preferito farla ora per evitare cambi dei termini del bonus un'altra volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet