NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@enzobascio89 100
-
@cd_dvd apposto.
Era in sure?
-
@enzobascio89 Si capita spesso
-
@cd_dvd non che sia una giustificazione, anzi, non possono farlo a prescindere a mio avviso... comunque verosimilmente il problema è proprio legato al fatto che fosse in sure. Brutta cosa però.
-
@spiabet365 si ho parlato e han detto che ad ora gli sono stati imposti questi nuovi limiti e non si sa quando li toglieranno
Su alcune competizioni il limite è di 25 come la Nation league su altre come le amichevoli delle nazionali o i campionati di 50
Io ho fatto che farla da 50 per ricevere il bonus benvenuto, così non rischio che cambino ancora i termini del bonus e diventi poco profittevole -
@Riccard00 ma esistono competizioni su cui si riescono a puntare cento euro interi?
-
Se scommetti su Domus da mobile ad ogni cambio di quota ti avvisa
-
Ragazzi, avete problemi ad accedere ad Unibet?
-
@luca770 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Scusate ma è in corso la partita under 21 tra scozia e croazia, qualcuno sa perché su tutti i book e su betfair sonoattualmente sospese le scommesse ma la partita sta regolarmente giocando? Volevo effettuare il cash out ma mi è impossile...
Ovviamente non sono riuscito a effettuare il cash out e la Scozia è passata da 0-2 a 2-2...quanto gli voglio bene a nostro Signore....
-
@cinghiale dicono serie a, ma non me la sento di fare una multipla di prova le cui quote si sapranno tra 10 giorni
-
@Johnny_E no, sono entrato tranquillamente
-
@financialfreedom Your account is currently unavailable. Please contact us if this problem persists.
Esce scritto questo... -
@cinghiale serie A probabilmente, ma ho preferito farla ora per evitare cambi dei termini del bonus un'altra volta
-
@Johnny_E ti ripeto, io ho fatto login senza problemi: riprova fino alla sfinimento.
EDIT: avevo chiuso, sono rientrato e continua ad essere tutto ok. prova a cancellare i cookie -
@Johnny_E
Prova a resettare la password a volte si sblocca così -
@financialfreedom riprovato e mi sono ritrovato l'account bloccato ed ho dovuto cambiare password... Ma non è servito a nulla...
-
Se andate qui la vedete la riga in giallo?
-
@Johnny_E
Sì, però per il momento funziona, aspetta un po' -
@Johnny_E si, prova a cancellare i cookie. La password già hai fatto, altrimenti aspetta un poco e dovrebbe per forza andare ok.
-
Sono riuscito ad entrare finalmente! Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet