NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Mi gioco la freebet di giocodigitale, oso arrotondare per eccesso la bancata facendola su betflag, tanto la quota è alta.
Meno male che ho incassato almeno 1€....
-
@Davide menomale che la squadra si chiama "the new saints" XD
-
@Claudio-NinjaBet forse è la terza volta che lo domando e mi scuso ma proprio non capisco questi book cosa abbiano in mente.. devono ancora accettare qualche vostra proposta di affiliazione/collaborazione o qualche si sta muovendo per la stagione invernale?
-
@Anonymous dubito succederà mai. nessuna risposta positiva.
-
@Claudio-NinjaBet incredibile, sembra che lo facciano a posta a non capire che può essere conveniente per entrambe le parti.. maledetti books
-
mettetevi comodi con i popcorn, la Ninja-Davide Production manda ora in onda il corto "Giocodigitale e gli asini che volano"
-
@Davide Tu chiedi A e loro rispondono B XD
-
@NinJigi Ho inviato un reclamo formale all'assistenza stessa, chissà cosa mi risponderanno ahahha.
Comunque io ho usato la similitudine "Ho chiesto che ore sono e mi hanno risposto: Giovedì" -
@Davide AHAHAH aspetto curioso aggiornamenti!
-
@Davide che odissea!!! spero davvero che non lo facciano apposta a comportarsi così...perché se no veramente mi domando come possano non capire cose così elementari e per lo più con gli screen!!!!!!!!!!!!!
-
anche a voi Better non fa accedere praticamente a nessun link all'interno del sito?
-
@Phileas-Fogg ha detto in [17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup:
@Davide grazie per i consigli, gentilissimo! A presto.
PF
PS invece Cristallografia la salvi?
Cristallografia si, specie se applicata alla difrattometria ai raggi X. Niente stupidate alla cristallo terapia peró eh ahahaha solo atomi e reticoli cristallini!
-
@Anonymous da Chrome me lo fa spesso...
-
@ninjulio in che modo risolvi? A me l'assistenza via mail dice che è Flash Player a dare problemi ma a me sembra aggiornato e tra l'altro nelle impostazioni ho impostato Lottomatica tra i siti che non devono bloccarsi per Flash Player.. non saprei come risolvere
-
@Anonymous anche a me capita di avere problemi su alcuni siti con chrome e flash player anche se risulta attivo per quel sito...alla fine uso un altro browser.
Almeno io ho risolto così -
@Anonymous io uso firefox con better, e anche per attivare le promo di william hill (su loro suggerimento, dato che a volte non gli risulta la partecipazione se clicchi da chrome)
-
Ho cominciato da poco, però mi trovo spesso bloccato a causa delle tempistiche di spostamento dei fondi, uso una carta con intesa san paolo, ma tra un prelievo da un conto e riaccredito su un altro ci passano 4-5 giorni, pur avendo dei fondi sto andando un pò a rilento. Potete consigliarmi un modo più veloce per spostare soldi da un conto all'altro? Grazie.
-
@FedeZeta paypal, ma sui tempi di prelievo ci puoi fare poco
-
@FedeZeta paypal è il più rapido, alcuni bookmaker accreditano in 24 ore o meno, altri massimo 2-3 giorni. In ogni caso sei all'inizio, dopo i primi mesi ti abituerai a tenere 400-500€ su paypal e 600-700€ su betfair e potrai fare tutto quello che vuoi senza problemi di "spostamento" e tempi morti vari
-
@Eldiablo333 ha detto in [3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€:
@Davide Dopo la canzone "Meno male che Silvio c'è", siamo passati a " Meno male che Davide c'è"!
in verità ho fatto domanda per lavorare nell'assistenza clienti dei bookmaker e ora sto facendo il tirocinio qui su ninjabet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet