NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Riccard00 24 ore esatte dalla refertazione
-
@Farf97 se ho perso ma manca ancora una partita è come se fosse già refertate giusto?
-
@Danielsan - ti rispondo di qua che poi sono off topic di là -
hai cmq tempo fino a domenica, se mi posso permettere... ti vedo troppo impaziente di chiudere rollover o piazzare scommesse (anche per la promozione di Snai); non ci sta fretta, vedrai che esce qualcosa di meglio da qui a domenica. -
@financialfreedom ok scusami, cmq nn era mia intenzione offenderti mi dispiace se te la sei presa , stavo scherzando
-
@Danielsan ma no figurati, spesso tramite messaggio scritto ci si può fraintendere! (poi ti faccio vedere che guadagni 10 euro dalla promozione)
Danielsan -
@financialfreedom ahhahahh che gufata
-
Ragazzi per caso qualcuno conosce il dropshipping? Se si mi consigliate di iniziare questa attività online?
-
@Riccard00 sì, esattamente! Comunque so che ci sono un po’ di ritardi ultimamente
-
@PACIODAVIDE non ha nulla a che vedere con NB e/o MB quindi oltre ad essere ot non so quanto sia regolare postare qui...
-
Gran bell fine sett di manco un esclusiva ricevuta 🧾
-
@Danielsan settimana fiacca!
-
-
-
@Danielsan vedo una miriade di esclusive sisal...hai ricevuto qualcosa? Io ormai penso proprio di essere stato limitato, sullo sport (a parte quelle per tutti - tipo ricarica X e ricevi Y sisal points -) non ricevo un'esclusiva manco per sbaglio.
-
@financialfreedom siamo in due....
-
@Farf97 si infatti non mi è ancora arrivato nulla a distanza di 24h passate
-
A voi si aprono i bauli di mamma sky ?
-
@SmokingBianco si ed esce solo polvere
-
@GozzoDiPapero siamo in tre, nn mi arriva più in esclusiva da un mese, ma che avrò fatto mai @financialfreedom
-
@SmokingBianco ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
A voi si aprono i bauli di
mammasky ? MATRIGNAA voler essere buoni...
Mi ha ripudiato come figlio da tempo ormai.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet