NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@betisbad come hai sbloccato quel funbonus? mi dai qualche consiglio?
-
@Fabridg è stato un lavoraccio ma ne sono uscito con un ottimo profitto (+70€)
Allora io ho usato blood sucker linee massime puntata minima e la facevo girare in automatico, il problema è che devi starci dietro perchè spesso escono i bonus (le bare per capirsi)
Non c'è un modo sicuro, devi essere semplicemente fortunato anche se con l'rtp di bood sucker è possibile uscirne vivi -
@betisbad grande, io sono indeciso se provare prima un colpetto in una slot con bonus più sostanziosi e poi eventualmente spinnare alla blood.
-
Volevo chiedervi una cosa, stavo valutando se aprire skrill, non c'è proprio modo di trasferire i fondi da paypal a questo altro borsellino elettronico? Deve esserci una carta di mezzo? Non saprei come muovermi.
-
@AleRoby84 collega carta visa a paypal..da li trasferisci su carta e sul conto skrill colleghi la stessa carta visa usata in precedenza.
-
Ma la partita OXFORD UTD - DONCASTER che doveva esserci oggi è stata rinviata? Non la trovo più da nessuna parte due maroni.
-
@Link si, sembra sia stata rinviata, a meno stando a quanto dice diretta.it
-
@Chomp96 sono ancora in attesa di prelievo da pokerstars dal 8 novembre possono metterci anche 10 giorni? grazie
-
@omar a volte si, possono impiegare più tempo del solito, prova ad attendere fino a lunedì, nel week end difficilmente la situazione cambierà
-
@Chomp96 è un prelievo di parecchi euro di cui ho traccia sul conto e anche mail, non può svanire nel nulla giusto? scusa ma sono bei soldini e sono un pò paranoico ps in 3 giorni max ha sempre saldato, grazie
-
@omar si, non preoccuparti, non avrai problemi
-
@enzobascio89 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleRoby84 collega carta visa a paypal..da li trasferisci su carta e sul conto skrill colleghi la stessa carta visa usata in precedenza.
Andrebbe bene la postepay che è circuito visa (la mia)? In ogni caso direttamente non pare possibile trasferire i soldi tra i borsellini. Grazie
-
@Chomp96
Su Sisal ho ricevuto questa email, non so esattamente cosa andrebbe fatto,c'è un gioco senza soldi veri e si possono vincere premi?Arrivano i Sisal Freeroll Series
da Pokerfino al 5 dicembre ogni venerdi e sabato sera alle 21.00 puoi partecipare ai freeroll esclusivi Sisal Poker che mettono in palio token fino a 100€ per partecipare ai tornei del 1Milion Series.
-
Venerdi 400€ Sisal Series Freeroll montepremi totale garantito 400€, 38 posizioni pagate
1 100€ Sisal 1 Mln Series 2-3 50€ Sisal 1 Mln Series 4-8 20€ Sisal 1 Mln Series 9-13 10€ Sisal 1 Mln Series 14-38 (F) 2€ Twister
-
Sabato 600€ Sisal Series Freeroll montepremi totale garantito 600€, 9 posizioni pagate
1-3 100€ Sisal 1 Mln Series 4-9 50€ Sisal 1 Mln Series
Puoi trovare il 400€ Sisal Series Freeroll e 600€ Sisal Series Freeroll il nella lobby di gioco sezione Tornei.
Ti aspettiamo sui tavoli da gioco
-
-
@AleRoby84 dovrebbero essere delle estrazione, in quell'orario di quei giorni dovresti accedere alla lobby poker su sisal, e entrare in una di quelle stanze e attendere l'estrazione
-
@AleRoby84 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Andrebbe bene la postepay che è circuito visa
Si basta che non è Mastercard va bene. Quella la abbini sul tuo account skrill e i fondi li prelevi direttamente dalla carta.
-
@enzobascio89 ma io ho aperto da poco skrill ma perché con le mastercard non si può depositare sui siti di scommesse? Tramite skrill ovviamente
-
@Riccard00 non si può fare... apposta ho specificato all altro utente di usare una visa. Non so la motivazione precisa.
-
@enzobascio89 ok però prelevare direttamente su skrill dai siti si può fare vero?
-
@Riccard00 certamente
-
@Chomp96 come posso bypassare l'assistente virtuale di eurobet per comunicare con un essere umano? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet