NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 sto semplicemente cambiando carta su tutti i book....
-
@omar se betfair ti ha detto così, deve essere appunto così, la loro assistenza generalmente è competente per cui non avrai problemi
-
Ragazzi è possibile che non ci sia una partita su sisal? sto cercando di completare il rollover di un'offerta ricorrente di snai e usando il dutcher ho trovato questa partita che mi permette di avere perdite quasi nulle: Zamora Fc v Aragua Fc prima divisione venezuelana. il problema è che su sisal NON ESISTE! mi date una mano?
-
@costawilliam ti ho spostato il commento in questa discussione, in quanto non era pertinente alla discussione dove lo hai scritto, in ogni caso è possibile che succeda, probabilmente sisal ha da poco rimosso quella partita dal suo palinsesto
-
grazie mille, gentilissimo e mi scuso di aver postato fuori argomento
-
@Riccard00 ho continuato a chiedere in chat mese dopo mese.
-
-
@shadow74 fortunato tu io da agosto continuo a chiedere ma nulla
-
Ho provato a puntare su domusbet a quota 5...importo massimo consentito 10€. Questo immagino significhi
limitazione. Confermate? -
@betisbad che partita era?
-
@omar Repubblica ceca v Israele
-
@betisbad ah, allora non saprei magari non è detto che ti hanno limitato, vedi se succede di nuovo
-
@betisbad credo proprio di si, con una partita del genere la puntata massima dovrebbe essere 250€
-
@betisbad ci facevi sure?
-
@enzobascio89 serve soltanto a quello
-
@squalo92 punti di vista
-
@enzobascio89 no no lo sfruttavo solo per la promo rimborso...L'ultima volta ho fatto una grossa vincita e probabilmente mi ha stroncato per questo
-
@betisbad in quel caso ovviamente se giochi solo x quello, specie in singola e verso la fine del mese, passi chiaramente come approfittatore di bonus.
-
@betisbad cosa hai giocato come ultima partita?
-
@squalo92 Verona v Genova (200€ sulla X 3,75)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet