NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@betisbad se puntavi sulla nation league 50 li lasciava puntare
-
@Riccard00 no no ho fatto proprio quella ma nada...5€ su tutto multiple singole
-
@betisbad ah allora ti avranno limitato, strano
-
@Riccard00 non so, mi hanno detto che hanno limitato le puntate un pò a tutti ma non così tanto...ho chiesto e dovrebbero risolvere ma non ci conto molto
-
Su quale sito scusatemi? mi sono perso.
-
@SpiaNetBet che scadenza ha di solito il bonus?
-
@AleRoby84 su bonusbet
-
@Danielsan non scade se non ricordo male
-
@AleRoby84 Nessuno può dirti esplicitamente il nome del sito sul bar che viene visitato giornalmente da centinaia di ninja,non ha senso chiedere.Non parlo del tuo caso ma in generale,sempre con questi: "Che sito è?" "Che offerta è?" "Qualcuno sa questo o quell'altro?" quando sai che nessuno può rispondere per non far saltare ad altri benvenuto/ricorrenti
-
@SpiaBetfair perche la gente pensa alle proprie tasche e non gliene frega nulla.. perdere 10 minuti al giorno a leggere mail e controllare i siti è troppo difficile, meglio aspettare qualcuno che spammi tutto qui per 2 like bruciando quelle 4 cose in croce rimaste
-
50 bonus betfair sportbook.. cosi a caso.. a qualcuno di voi anche?
-
Ora dopo questo discorso che abbiamo fatto vedrai che non cambierà proprio nulla..
-
Buonasera ragazzi che si dice? che belle novità mi sono perso?
-
@Danielsan Dai uno sguardo ai termini o alla email che ti è arrivata, come già ti hanno detto la maggior parte dei bonus non hanno scadenza, ma alcuni hanno scadenza di una settimana.
-
@Vlad-III ok grazie mille
-
@Vlad-III Non riesco a trovare i t & c , c'è scritto solo questo *La promozione prevede, a seguito dell'attivazione del codice promozionale THANKYOU2020, l'accredito di un bonus pari al 10% dell'importo della prima ricarica fino a 10€. La promozione ha validità solo nel giorno di ricezione di questa comunicazione. Ai fini dell'accredito del bonus, non saranno considerate le ricariche effettuate con modalità di ricarica Skrill o Neteller. Restano validi tutti gli altri sistemi di ricarica disponibili. Il bonus sarà giocabile con tutta l'offerta Lottomatica.
Lottomatica si riserva il diritto di modificare e\o sospendere la promozione in qualsiasi momento. -
@Danielsan se non specificato, non ha scadenza.
-
@Vlad-III SI GRAZIE ho chiesto in chat e mi hanno detto che nn ha scadenza, anche perchè con better è un terno a lotto trovare una scommessa con rating buoni
-
@cinghiale @Riccard00 di convalida è un po a caso.. a me dopo una settimana, ad un mio amico il giorno dopo.. per i prelievi ancora ne attendo uno fatto circa 3 giorni fa con prepagata pero.. con skrill dicono il giorno dopo (tipo paypal)
-
@Riccard00 perche dal 13 al 15 c è stata una promo rimborso (50% fino a 50% se scommetti in multipla di 3 eventi quota minima 1.7) sulle partite nations.. dai termini non era ben chiato se si doveva interamente giocare sulla nations e basta.. pero di sicuro c era scritto che bisognava includere italia polonia.. giusto per curiosita.. tu hai scommesso su 3 eventi nations oppure anche diversi?? e l italia l hai inserita vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet