NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan bah, tu prova, magari riesci a puntarli pure sullo sport, io non li ho mai giocati dove mi hanno detto ma sempre alle slot
-
@Danielsan anche a me lo fece, guarda i tec se erano come i miei, erano giocabili anche sullo sport
-
I bonus son generici , puoi giocarli ovunque
-
@StevoTo hai visto l'offerta sul poker di quel book? Secondo te è sfruttabile?
A primo avviso direi di si ma non vorrei facesse la fine di quella di ieri -
@betisbad occhio ai termini ambigui..parlano di ricezione a sblocco avvenuto... potrebbe non voler dire nulla ma considerando la promo di ieri....
-
@enzobascio89 eh si, meglio evitare a sto punto
-
Beh se il deposito non è vincolato e sai di saper monetizzare il poker puoi anche tentare, mal che vada perdi 2-3€ a pulirlo e la prossima non la rifai, io ad esempio non ho idea di come funzioni il gioco quindi la salto per forza di cose
-
@Caccione credo che abbia ragione @enzobascio89
Se guardi come è fatto il bonus benvenuto sul poker capisci che quello da 10€ è senza vincoli mentre quello da 100€ è da sbloccare secondo un punteggio acquisito in base al rake pagato. Siccome nei termini parla di sblocco, quasi certamente è uguale/simile a quest'ultimo -
Sì poi anche il sito è quel che è , viene promesso un bonus casinò alla registrazione mai visto e da nessuna parte è scritto che lo sport lo esclude e viceversa :p
-
@Caccione neanche ieri faceva menzione al fatto di dover rigiocare il proprio saldo tot volte x sbloccare le vincite ottenute dai free spin... Può non essere correlata la cosa ma non vi è certezza.
-
Ragazzi qualcuno è riuscito a ricevere un prelievo corposo da quel book? Se si in quanto tempo?
-
@Doctor1 2 settimane con bonifico a causa di un errore (così hanno detto). Con carta 2-3 giorni
-
@Caccione devi richiederlo. Io l'ho chiesto e me lo hanno dato, e pure monetizzato per bene
-
@betisbad quanto corposo?
-
@Doctor1 400 euro, bonifico su genius card, 5/6 giorni lavorativi
-
@betisbad ho letto, ma non sapendo giocare a poker, non ho approfondito
-
@Doctor1 700€
-
@Doctor1 a me 900 euro in poco più di una settimana con bonifico
-
Ragazzi scusate sto provando a registrarmi al sito snai, ma al momento della registrazione non mi fa procedere perché mi dice codice fiscale bloccato, cosa posso fare?
-
Ho una domanda riguardo al book liberogioco
Quando provo a piazzare una Bet mi da errore 5504 più schedina rifiutata dal bookmaker è normale?
Mi son registrato qualche ora fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet