NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Dany-Tangle anche io ho fatto lo stesso passaggio tuo da 2 mesi (ma risparmio più dei 2 euri che risparmieresti tu) e ancora mi chiedo perché ho aspettato tanto a farlo.
-
C'è qualche promo in corso di Sisal che ne vieta il prelievo? O posso prelevare tranquillamente?
-
@Johnny_E puoi prelevare di solito non si preleva quando c'è la ricorrente deposita 200€ in cambio di 5000 sisal point!
-
@Johnny_E No,comunque se devi farlo fallo ora,non puoi sapere se domani ci sarà una promo sui sisal points(di solito arriva il mercoledì ma questa è la settimana del Black Friday)
-
@SpiaBetfair sì, ecco perché ho chiesto, conviene prelevare ora così se esce qualcosa domani (ipoteticamente) ho già prelevato
-
@Johnny_E Si,come detto prima di mezzanotte che nella settimana del Venerdì Nero può spuntare qualsiasi promo(come una settimana jolly,chiaramente è un bene per noi)
-
-
Riuscite a scommettere sul gg del borussia dortmund su eurobet?
-
Mistero...betaland ha fatto sparire under 0.5 trasferta della partita di stasera della juve...è possibile o non la trovo io ??
-
@Laen che bei mercati che giocate
-
@enzobascio89 invidia eh ? Bisogna avere le [censored] nella vita
E la mia firma lo dimostra
-
@Laen secondo me nn si tratta di avere le [censored] o meno, ma in questo settore credo che bisogna riuscire a resistere il più possibile ,per alcune stupidate mi sono giocato wh e me ne pento
-
ragazzi posso contro puntare una multipla di 3 eventi o sono obbligato a bancare?
-
@DukeLong se leggi la guida delle multiple dovresti trovare la risposta
-
@DukeLong se trovi rating migliori puoi farlo, basta che cambi nel multiodds nella riga e metti punta (da banca)
-
@enzobascio89 bhe dai un under 0,5 ospite nella partita Juventus v Frencvaros non mi sembra una giocata stupida (non in mia difesa, non ho giocato su quel mercato)
-
@betisbad diventa stupida (o meglio dire al quanto insolita) quando la trovi negli strumenti con un buon rating e una bella fetta di ninja ci punta su..
-
@Danielsan ovviamente era ironico il fatto di avere le [censored] a fare certe giocate ma ti assicuro che faccio anche di peggio sennò non avrei motivo di pagare un abbonamento premium visto che supero a malapena 100 euro al mese di guadagno...comunque per quanto mi riguarda...i vari wh sky bet365 betala stan betw snai betc unib netb plex gd sportpe....che dopo un anno che sn registrato e ogni tanto movimento non mi hanno una che fosse una volta offerto una esclusiva ...sai quanto [censored] me ne frega se si offendono x le mie giocate ?? Son già buono che non li prosciugo di sure ...
-
@Laen mah io bet365 , Sky bet e wh (limitato ) snai me li terrei buoni anche perché di promo a me ne mandano betclic poi ha buone quote
-
@Danielsan Sisi infatti a quanto leggo in giro ognuno ha la sua storia...non c'è una strategia comune ...saremmo tutti sisal vip sennò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet