NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Laen mah io bet365 , Sky bet e wh (limitato ) snai me li terrei buoni anche perché di promo a me ne mandano betclic poi ha buone quote
-
@Danielsan Sisi infatti a quanto leggo in giro ognuno ha la sua storia...non c'è una strategia comune ...saremmo tutti sisal vip sennò
-
@betisbad ah per carità.. ognuno gioca quel che gli pare io negli strumenti x esempio ho selezionati sempre e solo 9 esiti il resto neanche lo guardo. Cerco di andare sempre oltre il rating che vedo.. non è che se trovo un rating 100% o oltre sono contento.. anzi mi dà fastidio perché non lo posso giocare. Abbiamo punti di vista diversi tutto qua.
-
Conoscete BGame? È affidabile?
-
@Johnny_E come tutti i book minori non c'è da farci troppo affidamento. E come tutti i book minori anche se non presentano offerte è sempre meglio cancellarne il nome
-
Qualcuno sa dirmi come funziona il better bonus? È un bonus normale come gli altri?
-
Mi è arrivata una mail da planetwin che preannuncia un bonus per il black Friday, ma tra le mie offerte non c'è niente. Qualcun altro ha il bonus?
-
@Rosy_ba si, e se son così le offerte della settimana del black friday, siamo apposto gioca una multipla di tre selezioni da 10 euro e ti diamo 2 euro di bonus
-
@StevoTo io ricevuta 50/10 ma è lo stesso perchè poi il bonus è sempre in multipla da giocare 2 volte
-
@Maradona dai che con le tue capacità, da quei 10 euro di bonus, ne tiri fuori 15 ️
-
@Maradona io 50 / 5 , bella cagata
-
@StevoTo appunto, troppo lavoro per niente
-
@StevoTo stessa ca*ata a me... Ed il bonus da giocare in rollover 2x a quota minima 3.00
-
Ma il quotone di sisal? lo avete visto?
-
@Maradona 10/5 ci si tira fuori qualcosa di buono?
-
@Riccard00 liev man
-
@Maradona liev man (?) ahahha
-
@Maradona ?
-
@StevoTo ecco, ora la vedo anch'io, 10/2 anche per me. Se la possono tenere..
-
@Del92 @Riccard00 letteralmente "asporta (liev) la parte terminale del tuo arto superiore (man)" costruzione sintattica dialettale per dire "lascia stare"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet