NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan chi era?
-
@omar Maradona
-
Ragazzi scusate ma...dove si inserisce un codice promo su betclic ??? Da mobile ...
-
@Laen clicca sull’omino in alto a destra quindi vai su dettagli conto>profilo>codice promo
-
@omar vabbe stai scherzando.................
-
@Danielsan cioè?
-
@Danielsan Maradona il calciatore non il nostro.....!!!
-
-
@the-electric-one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Danielsan Maradona il calciatore non il nostro.....!!!
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
avevo capito, l'ho saputo qui da voi poi ho guardato le news, sono senza parole.... un sacco di ricordi....
-
Una domanda per favore.
Ho vinto una bancata di 33 euro esatti e ho il 2 % di sconto sulle commissioni...quindi ho calcolato con 4.90% e mi veniva 31,38, perchè me ne hanno dati 24.95? cosa mi sfugge?
-
@AleRoby84 no scusa, avevi altri movimenti su quel mercato?
-
@dende ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleRoby84 che il 2% di sconto lo devi calcolare sulle commissioni
fammi capire una cosa, per ottenere quella cifra che avevo calcolato, quanto avrei dovuto bancare? Perchè pensavo con quel calcolo che pare errato.
-
@AleRoby84 il calcolo è corretto si, mi ero confuso
-
@AleRoby84 il calcolo è corretto si, mi ero confuso
e quindi come è possibile? sto provando a contattarli, nelle transazioni vedo 24.95 entrati mentre nella bancata chiusa vedo perfettamente fossero 33 quelli bancati.
-
@AleRoby84 avevi altre bancate su quel mercato?
-
@AleRoby84 avevi altre bancate su quel mercato?
Si ma l'ho persa su betfair... avevo bancato 33 sull'olympiacos e 19.83 sul city.
Ovviamente ho vinto quella dell'olympiacos e perso la responsabilità associata al city.
A me interessa che in ealtà i soldi siano entrati correttamente. leggo profitto 33.00 nelle chiuse. -
@AleRoby84 allora è questo il motivo. Su un determinato mercato Betfair ti mostra il guadagno o la perdita netta di tutte le giocata ad esempio su 1 X e 2
-
Ma siete riusciti ad entrare nella lista di betclic ?
-
@AleRoby84 allora è questo il motivo. Su un determinato mercato Betfair ti mostra il guadagno o la perdita netta di tutte le giocata ad esempio su 1 X e 2
devo capire come si arrivi a quello, basta che 33 siano entrati benchè non lo legga.
-
@SpiaSkyBet domani proverò anch'io a fare così, ce l'ho fermo da due mesi, speriamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet