NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one scusa io non ci capisco una mazza, la ditta ha già formattato tutto dici che basta o dovrei anche cambiare HD? Un amico poi proverebbe a spostare la scheda di memoria dal mio vecchio notebook credo fulminato su quello fisso così da recuperare anche i dati poi magari porto il notebook senza scheda di memoria da un tecnico per vedere se vale la pena aggiustarlo o no. Dici che può andare come ragionamento? Grazie
-
@omar se ti fidi della ditta che ha detto di averlo formattato, ok!
Altrimenti il tuo amico potrebbe formattarlo un’altra volta per sicurezza...in linea di massima sei super tranquillo, non penso che questa azienda ti regali un computer per tenerti d’occhio.... mai dire mai....!
L’hdd del vecchio notebook se non è quello che si è bruciato potrai recuperare tutti i dati sensibili all’interno (musica, video, foto...) collegandolo o con un cavo apposito che si conclude in usb oppure internamente!
Se hai un buon amico parla con lui e vedrai che troverai la soluzione al problema -
@the-electric-one non pensavo al fatto che dovessero tenermi d'occhio, il PC era aziendale quindi non credo proprio che qualcuno lo abbia usato per MB , la mia unica preoccupazione era quella sai non vorrei farmi seccare i conti. Cmq grazie per le spiegazioni
-
ragazzi oggi su sisal mi dice di avermi accreditato 5500 punti per la promozione ma io ne vedo solo 2160, non ho fatto alcuna scommessa, come è possibile?
-
ragazzi, scusate, ma se il conto di un book e stato chiuso, senza essere stati limitati, e poi lo si riapre, si possono continuare a ricevere promozioni ?
-
@andrechri le ricorrenti penso proprio di si se non sei limitato
-
@the-electric-one per ora tutto ok tranne un particolare.....
-
@Anonymous causa PC bruciato ho cercato di acquistare uno nuovo, impossibile tra smartwork e dad hanno schiantato tutto ci sono solo PC da 3k in su. Per farla breve ho avuto un PC fisso aziendale formattato dall'azienda di mia moglie per riprendere MB. Lo accendo e comincio ad entrare nei vari book su uno quando metto il puntatore nel campo id e clikko mi esce un menù a tendina con un altro id memorizzato, il PC è cmq formattato, ma non vorrei farmi seccare i conti che mi consigli? Grazie
-
@omar l'ideale sarebbe formattarlo. L'alternativa è cancellare tutti i cookies e le password memorizzate del browser e poi dovresti essere sereno. Tanto x i books è più importante l'indirizzo ip della connessione, e quello non cambia se ti connetti sempre con la stessa rete.
-
Qualcuno saprebbe come aprire la chat di betway senza ricorrere al solito metodo? Provo da 3 browser differenti, ma ogni volta che clicco su "Richiedi chat dal vivo" mi ricarica la pagina dell'assistenza e continua un loop infinito.
-
@Nico405 il PC è formattato non c'era nulla sopra, solo su un book era rimasto salvato un id di altra persona è possibile anche su PC formattato?
-
@omar dovresti controllare nella cronologia e vedere se c'è qualche sito visitato in date precedenti.
Cmq se io formatto il mio pc e poi tramite x esempio chrome eseguo l'accesso con l'account di Google, mi ritroverò tutte le password salvate.
Non so che browser usi, ma dovresti vedere di non essere loggato con l'utenza di qualcun'altro.
Di più non mi viene in mente nulla x ora... -
qualcuno sa come parlare con la live chat di eurobet e non con quel fottuto robottino di [censored]
-
@andrechri devi scrivere chiusura conto e potrai parlare con un operatore reale.
-
grazie freedom, sempre sul pezzo
-
@yiyang ciao ha da molto tempo che non scrivevi, continui sempre ad ammazzare i book di surebet?
-
@squalo92 e tu come fai a saperlo?
-
@amico23 che cosa?
-
@omar scusa ma com'è possibile sta cosa scusa? il pc è formattato ma ci sono dei dati sopra? prova a formattare nuovamente l'hard disk oppure ancora meglio prova a mettere l'hard disk vecchio dentro il nuovo pc, così magari riesci a recuperare i dati
-
@squalo92 per me che sono qui da due anni ormai, è come se fosse una figura mitologica; quando scriveva si scatenava il panico: domande su domande.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet