NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@DukeLong meno ne parli, più saranno i tuoi guadagni nel tempo!
-
@DeanWinchester grazie la stavo leggendo adesso... certo il fatto che un pc usato ma formattato praticamente vuoto contenga nel campo "id" di un book ancora in memoria un altrto nik cmq fa pensare....
-
@bomberninja9293 è poco chiaro, quando ho ricevuto i freespins per rendere il coupon prelevabile dovevo usare il mio saldo
-
@bomberninja9293 se è quello che penso io, si creano dei free rounds che vanno poi sbloccati con saldo reale
-
Ma solo a me non fa accedere a bet365?
-
@Riccard00 ho appena eseguito l’accesso, nessun problema
-
@StevoTo oddio in che senso? cmq sto parlando del book con i colori di bwin
-
@the-electric-one qualcuno mi avrà rubato le credenziali allora
-
@bomberninja9293 l.....? Avevo versato, ricevuto i free spin, usati e quello che ho vinto da essi, per renderli prelevabili, dovevo giocare soldi miei. Quindi non so come si comporti con un bonus diretto.
-
@Riccard00 che ti devo dire, spero di no dai...! Magari senti la loro assistenza o prova a richiedere un cambio di password
-
@bomberninja9293 Io l'ho saltata sia perchè i t&c dicevano prima 25, sotto 20 e in genere i book di quel concessionario ti fanno giocare il tuo saldo reale prima di sbloccarti il coupon con il bonus, finche' era 5 volte è possibile, 25 un po' meno , forse però funzionava pure con il live, ma , ripeto, i t&c son sempre fatti male lì
-
@bomberninja9293 Prende prima il fun bonus
-
@omar Un PC formattato davvero non contiene nessun dato. Quindi penso si siano limitati a cancellare qualcosa qua e là. Se vuoi star proprio sicuro formattalo e via
-
@Staff-NinjaBet salve, potreste gentilmente linkarmi il link degli strumenti di admiralyes?
-
@SpiaNetBet buongiorno, basta aggiungere -admiralyes all'url dell'oddsmatcher
-
@dende Grazie! mettevo =admiralyes e mi riportava all'oddsmatcher generale
-
@bomberninja9293 Non funziona la chat
-
Saraà stato detto e ridetto molte volte, ma queste ultime settimane c'è una depressione di promozioni mai vista!!!!
-
@schizzo è periodo natalizio
-
@omar Gli altri natali sono stati più generosi i bookmaker, non proprio come Babbo Natale, ma quasi!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet