NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one qualcuno mi avrà rubato le credenziali allora
-
@bomberninja9293 l.....? Avevo versato, ricevuto i free spin, usati e quello che ho vinto da essi, per renderli prelevabili, dovevo giocare soldi miei. Quindi non so come si comporti con un bonus diretto.
-
@Riccard00 che ti devo dire, spero di no dai...! Magari senti la loro assistenza o prova a richiedere un cambio di password
-
@bomberninja9293 Io l'ho saltata sia perchè i t&c dicevano prima 25, sotto 20 e in genere i book di quel concessionario ti fanno giocare il tuo saldo reale prima di sbloccarti il coupon con il bonus, finche' era 5 volte è possibile, 25 un po' meno , forse però funzionava pure con il live, ma , ripeto, i t&c son sempre fatti male lì
-
@bomberninja9293 Prende prima il fun bonus
-
@omar Un PC formattato davvero non contiene nessun dato. Quindi penso si siano limitati a cancellare qualcosa qua e là. Se vuoi star proprio sicuro formattalo e via
-
@Staff-NinjaBet salve, potreste gentilmente linkarmi il link degli strumenti di admiralyes?
-
@SpiaNetBet buongiorno, basta aggiungere -admiralyes all'url dell'oddsmatcher
-
@dende Grazie! mettevo =admiralyes e mi riportava all'oddsmatcher generale
-
@bomberninja9293 Non funziona la chat
-
Saraà stato detto e ridetto molte volte, ma queste ultime settimane c'è una depressione di promozioni mai vista!!!!
-
@schizzo è periodo natalizio
-
@omar Gli altri natali sono stati più generosi i bookmaker, non proprio come Babbo Natale, ma quasi!!!!
-
Qualcuno conosce un book che quota Vincente NO a Xfactor? Clamorosamente ho una rf di eurobet in ballo da un mese e mezzo
-
ciao ninja volevo chiedervi un parere, gioco da anni su marathon e scommetto cifre grosse (lo uso per contropuntare) oggi ho giocato circa 300 euro in più scommesse e volevo giocare sul bayern monaco ma mi esce puntata massima 4 euro secondo voi sono stato limitato?
-
@Solid_enri e beh direi..
edit : rileggendo il commento per bene, ti dico ma questi 300 euro sono stati giocati su marathon? Se è si che limite avevi? -
@Solid_enri non credo
-
@schizzo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar Gli altri natali sono stati più generosi i bookmaker, non proprio come Babbo Natale, ma quasi!!!!
Abituati che tra un po' avremo la befana col carbone tutto l'anno (anche nei non festivi )
-
@catchme1fyoucan di che bonus parli, di benvenuto?
-
@Ezio00 puoi linkarmi la risposta che non ricordo sinceramente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet