NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar Un PC formattato davvero non contiene nessun dato. Quindi penso si siano limitati a cancellare qualcosa qua e là. Se vuoi star proprio sicuro formattalo e via
-
@Staff-NinjaBet salve, potreste gentilmente linkarmi il link degli strumenti di admiralyes?
-
@SpiaNetBet buongiorno, basta aggiungere -admiralyes all'url dell'oddsmatcher
-
@dende Grazie! mettevo =admiralyes e mi riportava all'oddsmatcher generale
-
@bomberninja9293 Non funziona la chat
-
Saraà stato detto e ridetto molte volte, ma queste ultime settimane c'è una depressione di promozioni mai vista!!!!
-
@schizzo è periodo natalizio
-
@omar Gli altri natali sono stati più generosi i bookmaker, non proprio come Babbo Natale, ma quasi!!!!
-
Qualcuno conosce un book che quota Vincente NO a Xfactor? Clamorosamente ho una rf di eurobet in ballo da un mese e mezzo
-
ciao ninja volevo chiedervi un parere, gioco da anni su marathon e scommetto cifre grosse (lo uso per contropuntare) oggi ho giocato circa 300 euro in più scommesse e volevo giocare sul bayern monaco ma mi esce puntata massima 4 euro secondo voi sono stato limitato?
-
@Solid_enri e beh direi..
edit : rileggendo il commento per bene, ti dico ma questi 300 euro sono stati giocati su marathon? Se è si che limite avevi? -
@Solid_enri non credo
-
@schizzo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar Gli altri natali sono stati più generosi i bookmaker, non proprio come Babbo Natale, ma quasi!!!!
Abituati che tra un po' avremo la befana col carbone tutto l'anno (anche nei non festivi )
-
@catchme1fyoucan di che bonus parli, di benvenuto?
-
@Ezio00 puoi linkarmi la risposta che non ricordo sinceramente
-
@catchme1fyoucan quelle di stars, sono esclusive?
-
@Ezio00 ah ti riferisci al commento sotto il post di sisal?
-
@catchme1fyoucan comunque non credo possano essere definite esclusive, sono circa settimanali, in una settimane ne ho ricevute anche 3, niente ti danno 100 euro (deposito 500) da spendere in tutti giochi da casinò con rigiocata x15 (secondo i miei calcoli perchè utilizzano i pt stars) ovviamente utilizzando la roulette non è sfruttabile, lo si sfrutta principalmente sulle slots
-
@Staff-NinjaBet Verrà inserita la Serie A di basket nel dutcher (per Snai soprattutto)?
-
@catchme1fyoucan ti arrivano via mail?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet