NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ezio00 puoi linkarmi la risposta che non ricordo sinceramente
-
@catchme1fyoucan quelle di stars, sono esclusive?
-
@Ezio00 ah ti riferisci al commento sotto il post di sisal?
-
@catchme1fyoucan comunque non credo possano essere definite esclusive, sono circa settimanali, in una settimane ne ho ricevute anche 3, niente ti danno 100 euro (deposito 500) da spendere in tutti giochi da casinò con rigiocata x15 (secondo i miei calcoli perchè utilizzano i pt stars) ovviamente utilizzando la roulette non è sfruttabile, lo si sfrutta principalmente sulle slots
-
@Staff-NinjaBet Verrà inserita la Serie A di basket nel dutcher (per Snai soprattutto)?
-
@catchme1fyoucan ti arrivano via mail?
-
@Ezio00 si ma la notifica è in ritardo, conviene loggare ogni giorno nel programma
-
Comunque bel fine sett di m....
-
@bomberninja9293 aggiornamenti?
-
@catchme1fyoucan te le mettono nelle missioni?
-
@Del92 si si e tutti su partite di serie a o campionati top, il limite dipende dalla competizione e dalla quota.. a volte lo avevo a 700 altre a 400 altre a 200 però oggi pomeriggio nonostante fosse una quota media 1.50 circa e la competizione fosse la bundesliga avevo il limite a 4 ma forse è perchè è una scommessa 0 margine non saprei
-
salve, ho puntato su una partita bundesliga 3 over 2.5 su eurobet, poi sono andato a bancare su betfair, ma l'incontro risulta sospeso, ho chiamato la chat e mi hanno detto che il mercato exchange è stato sospeso su quella partita, ma la partita è regolarmente in svolgimento. Adesso mi ritrovo con una puntata scoperta. ho provato a contropuntare su under 2.5, ma vado in perdita di parecchi soldi. E' la prima volta che mi succede una cosa del genere, qualche suggerimento?
-
@silvanos devi coprirti comunque per limitare la perdita. Prova a coprirti su marathonbet che spesso offre le quote più alte in tutti i mercati
-
@Anonymous il problema è che sono limitato su marathon
-
@silvanos va bene qualsiasi altro bookmaker, basta che ti copri
-
@Ezio00 di quelle promo sono esclusive, le mettono tra le missioni, sono stato benedetto anche io per un lungo periodo, finché non ho monetizzato troppo, ora mi “donano” soltanto 5 free spin in quelle due slot del cax
-
@moxluc è wg 25, non va sul live, non si mescola col saldo reale si gioca a parte.
-
@bomberninja9293 carissimo, sempre piacevole leggere i tuoi messaggi. Ma come hai fatto a caricare? E te lo hanno erogato subito?
-
@killvegeta ricaricato con carta e arrivato il giorno dopo (senza contattarli)
-
Buonasera, avrei da chiedervi una cosa riguardo a Betaland e la sua promo di benvenuto. L'offerta consiste nel 100% del deposito fino a 100 euro, erogato sotto forma di fun bonus, con le seguenti condizioni:
-Il “Fun Bonus” prima di essere trasformato in “Real Bonus” dovrà essere giocato 10 volte il suo valore, con moltiplicatore di quota 2.00 e comunque con quota per singolo evento non inferiore a 1.10. Inoltre non è possibile piazzare scommesse a sistema bensì solo multiple (pre-match, live e miste) con minimo due eventi.
Vorrei quindi puntare il bonus su un evento poco probabile, in modo tale da perderlo. Mi sfugge qualcosa oppure la promozione è sfruttabile in questa maniera? Ci sono stati per caso episodi spiacevoli con questo bookmaker? Grazie mille a tutti in anticipo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet