NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ezio00 si ma la notifica è in ritardo, conviene loggare ogni giorno nel programma
-
Comunque bel fine sett di m....
-
@bomberninja9293 aggiornamenti?
-
@catchme1fyoucan te le mettono nelle missioni?
-
@Del92 si si e tutti su partite di serie a o campionati top, il limite dipende dalla competizione e dalla quota.. a volte lo avevo a 700 altre a 400 altre a 200 però oggi pomeriggio nonostante fosse una quota media 1.50 circa e la competizione fosse la bundesliga avevo il limite a 4 ma forse è perchè è una scommessa 0 margine non saprei
-
salve, ho puntato su una partita bundesliga 3 over 2.5 su eurobet, poi sono andato a bancare su betfair, ma l'incontro risulta sospeso, ho chiamato la chat e mi hanno detto che il mercato exchange è stato sospeso su quella partita, ma la partita è regolarmente in svolgimento. Adesso mi ritrovo con una puntata scoperta. ho provato a contropuntare su under 2.5, ma vado in perdita di parecchi soldi. E' la prima volta che mi succede una cosa del genere, qualche suggerimento?
-
@silvanos devi coprirti comunque per limitare la perdita. Prova a coprirti su marathonbet che spesso offre le quote più alte in tutti i mercati
-
@Anonymous il problema è che sono limitato su marathon
-
@silvanos va bene qualsiasi altro bookmaker, basta che ti copri
-
@Ezio00 di quelle promo sono esclusive, le mettono tra le missioni, sono stato benedetto anche io per un lungo periodo, finché non ho monetizzato troppo, ora mi “donano” soltanto 5 free spin in quelle due slot del cax
-
@moxluc è wg 25, non va sul live, non si mescola col saldo reale si gioca a parte.
-
@bomberninja9293 carissimo, sempre piacevole leggere i tuoi messaggi. Ma come hai fatto a caricare? E te lo hanno erogato subito?
-
@killvegeta ricaricato con carta e arrivato il giorno dopo (senza contattarli)
-
Buonasera, avrei da chiedervi una cosa riguardo a Betaland e la sua promo di benvenuto. L'offerta consiste nel 100% del deposito fino a 100 euro, erogato sotto forma di fun bonus, con le seguenti condizioni:
-Il “Fun Bonus” prima di essere trasformato in “Real Bonus” dovrà essere giocato 10 volte il suo valore, con moltiplicatore di quota 2.00 e comunque con quota per singolo evento non inferiore a 1.10. Inoltre non è possibile piazzare scommesse a sistema bensì solo multiple (pre-match, live e miste) con minimo due eventi.
Vorrei quindi puntare il bonus su un evento poco probabile, in modo tale da perderlo. Mi sfugge qualcosa oppure la promozione è sfruttabile in questa maniera? Ci sono stati per caso episodi spiacevoli con questo bookmaker? Grazie mille a tutti in anticipo!
-
Bet365 si risveglierà per Barcellona juve?
-
Stavo giocando su goldbet live la benvenuto casinò con una RF, gioco sul baccarat e vinco, quindi arrivo a 400, volevo fare la seconda puntata ma crasha e i soldi rimangono bloccati fino alle 00.02, termine sessione casinò, ora io posso continuare con una RF 400/100 considerando che conta fino alle 23.59 e sono uscito alle 00.02, oppure conta la giocata effettuata prima di mezzanotte?
-
@Riccard00 bisogna chiedere a @Danielsan
-
@Freddie auhhuahuaauh la vedo dura, credo che sto anno bet365 chiudera cosi, gia ci ha dato tanto ultimamente
-
...................................
-
Ho fatto un errore ma ho fatto cashout ma mi sono ricordato solo dopo che ci fossero altre bancate sopra... mi ha annullato tutto o solo quella scommessa? cosa dovrei fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet