NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Bet365 si risveglierà per Barcellona juve?
-
Stavo giocando su goldbet live la benvenuto casinò con una RF, gioco sul baccarat e vinco, quindi arrivo a 400, volevo fare la seconda puntata ma crasha e i soldi rimangono bloccati fino alle 00.02, termine sessione casinò, ora io posso continuare con una RF 400/100 considerando che conta fino alle 23.59 e sono uscito alle 00.02, oppure conta la giocata effettuata prima di mezzanotte?
-
@Riccard00 bisogna chiedere a @Danielsan
-
@Freddie auhhuahuaauh la vedo dura, credo che sto anno bet365 chiudera cosi, gia ci ha dato tanto ultimamente
-
...................................
-
Ho fatto un errore ma ho fatto cashout ma mi sono ricordato solo dopo che ci fossero altre bancate sopra... mi ha annullato tutto o solo quella scommessa? cosa dovrei fare?
-
@AleRoby84 dovrebbe aver annullato tutto.
Temo che dovrai ribancare le puntate che hai scoperto. -
@Guzzler
@Staff-NinjaBet la partita è Juventus-Torino, partite dal basso verso l'alto..
Iniziamo con la X, avevo sbagliato e ho fatto cashout rifacendo la giocata.
Poi ho fatto l'errore che vi dicevo sulla bancata del Torino che con il cashout è andato in blu alla prima voce che vedete.
Quell'1 sulla juventus non so da dove sia uscito perchè non ho nulla in ballo ma l'orario corrisponde a quando ho fatto cashout(guardate prima e seconda voce) , magari è normale.
Insomma, al momento cosa dovrei fare se mi avesse annullato tutto? Devo solo bancare il pari ? -
@AleRoby84 sono abbastanza assonnato ma le 2 operazioni in alto dovrebbero essere quelle del cashout che ha annullato le bancate sul pareggio e sul toro.
aspetta conferma dallo staff ma ti direi che dovresti coprire il pari
-
HO GIOCATO aston villa new castle (bonus di 15 euro di eurobet) la partita è stata rinviata, betfair mi ha ridato i soldi mentre eurobet esce scritto ancora in corso, essendo soldi bonus come mi verranno ridati in saldo reale o in bonus da rigiocare?
-
@Danielsan bonus
-
@Staff-NinjaBet staffer poteste rispondermi al post di ieri sera, grazie
-
@AleRoby84 ti avevamo già risposto via chat a questo quesito. Avendo fatto cashout hai dato il permesso a betfair di piazzare una scommessa opposta alla tua, ecco il motivo per cui ti trovi una puntata nell'exchange
come spiegato via chat, se tu hai fatto cashout e poi hai bancato correttamente va tutto bene, non devi fare altro se non attendere l'esito della partita
-
@enzobascio89 poi mi ridanno il tempo per giocarlo ?
-
@Danielsan se nel frattempo il bonus è scaduto devi andare in chat a fartelo riaccreditare
-
@Anonymous ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleRoby84 ti avevamo già risposto via chat a questo quesito. Avendo fatto cashout hai dato il permesso a betfair di piazzare una scommessa opposta alla tua, ecco il motivo per cui ti trovi una puntata nell'exchange
come spiegato via chat, se tu hai fatto cashout e poi hai bancato correttamente va tutto bene, non devi fare altro se non attendere l'esito della partita
Il problema è che non hai letto attentamente quale sia il problema.
Non vi sto certo contattando per quella stessa identica cosa!!
Ti prego di rileggere con attenzione perchè il problema è successo ieri sera non certo giorni fa con quel primo cashout. -
@AleRoby84 quando fai cashout betfair ti annulla tutte le scommesse aperte su quel mercato, come ti aveva risposto un utente alla domanda che hai postato
-
@Anonymous ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleRoby84 quando fai cashout betfair ti annulla tutte le scommesse aperte su quel mercato, come ti aveva risposto un utente alla domanda che hai postato
bene, cosa devo coprire esattamente? Solo il pari?
-
@AleRoby84 dipende quali bancate dovevi eseguire su quel mercato. Se dovevi eseguire due bancate, e dopo averle piazzate hai fatto cashout è come se non avessi bancato nulla, quindi vanno piazzate nuovamente
-
@benjamin ad oggi risulta ancora in corso, ma entro quanto tempo l’annullano ?? Doveva giocarsi ieri pomeriggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet