NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
HO GIOCATO aston villa new castle (bonus di 15 euro di eurobet) la partita è stata rinviata, betfair mi ha ridato i soldi mentre eurobet esce scritto ancora in corso, essendo soldi bonus come mi verranno ridati in saldo reale o in bonus da rigiocare?
-
@Danielsan bonus
-
@Staff-NinjaBet staffer poteste rispondermi al post di ieri sera, grazie
-
@AleRoby84 ti avevamo già risposto via chat a questo quesito. Avendo fatto cashout hai dato il permesso a betfair di piazzare una scommessa opposta alla tua, ecco il motivo per cui ti trovi una puntata nell'exchange
come spiegato via chat, se tu hai fatto cashout e poi hai bancato correttamente va tutto bene, non devi fare altro se non attendere l'esito della partita
-
@enzobascio89 poi mi ridanno il tempo per giocarlo ?
-
@Danielsan se nel frattempo il bonus è scaduto devi andare in chat a fartelo riaccreditare
-
@Anonymous ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleRoby84 ti avevamo già risposto via chat a questo quesito. Avendo fatto cashout hai dato il permesso a betfair di piazzare una scommessa opposta alla tua, ecco il motivo per cui ti trovi una puntata nell'exchange
come spiegato via chat, se tu hai fatto cashout e poi hai bancato correttamente va tutto bene, non devi fare altro se non attendere l'esito della partita
Il problema è che non hai letto attentamente quale sia il problema.
Non vi sto certo contattando per quella stessa identica cosa!!
Ti prego di rileggere con attenzione perchè il problema è successo ieri sera non certo giorni fa con quel primo cashout. -
@AleRoby84 quando fai cashout betfair ti annulla tutte le scommesse aperte su quel mercato, come ti aveva risposto un utente alla domanda che hai postato
-
@Anonymous ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleRoby84 quando fai cashout betfair ti annulla tutte le scommesse aperte su quel mercato, come ti aveva risposto un utente alla domanda che hai postato
bene, cosa devo coprire esattamente? Solo il pari?
-
@AleRoby84 dipende quali bancate dovevi eseguire su quel mercato. Se dovevi eseguire due bancate, e dopo averle piazzate hai fatto cashout è come se non avessi bancato nulla, quindi vanno piazzate nuovamente
-
@benjamin ad oggi risulta ancora in corso, ma entro quanto tempo l’annullano ?? Doveva giocarsi ieri pomeriggio
-
@Danielsan può darsi che aspettino tutte le 72 ore che si possono prendere
-
@Danielsan probabilmente si prendono tutte le 72 ore di tempo
-
@StevoTo ok grazie che [censored] pero
-
C'è il modo di sapere in che posizione mi trovo nella lista delle bancate in attesa di essere abbinate?
-
@ninjalu puoi vedere tutte le bancate, abbinate e non, seguendo le indicazioni di questa guida -> https://www.ninjabet.it/guida-16-•-come-visualizzare-le-scommesse-effettuate
-
@Anonymous No certo, mi sono espresso male forse.
Intendevo dire, nel momento in cui banco ad un tic precedente a quello subito disponibile (ovviamente mi coprirò comunque prematch se non dovesse abbinarsi), posso sapere l'importo che va abbinato prima che si arrivi al mio "turno"?
Al momento in cui banco è chiaramente visibile, ma se passa qualche ora potrebbe cambiare qualcosa
Edit:
Per dirla in un altro modo, se la mia bancata sta nel riquadro, come faccio a sapere in dove si trovano i miei x€ in attesa di essere abbinati all'interno di quei16'509€?
-
@ninjalu non c'è questa possibilità purtroppo, perché se per esempio ci sono 50€ ad una quota punta, tu banchi 10€ e quindi la liquidità passa a 60€. Se dopo qualche ora qualcuno punta 20€ (quindi 30 dei 50 scompaiono), ma qualche altro utente ne banca 10, è chiaro che non capisci più la situazione di quella liquidità
-
@Anonymous Ok perfetto, volevo proprio capire se esisteva una funzione di betfair per seguire "live" l'aggiornamento della lista di attesa! Grazie
-
@Tirizard ti rispondo di qua che lì siamo off topic; finora non è mai stata rimossa nonostante venga anche pubblicata la guida, quindi sarei relativamente tranquillo fossi in te.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet