NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ZEROXS1LV3R è normale che tu veda anche quella, come detto betfair fa delle giocate opposte per annullarla matematicamente, ma una giocata piazzata non si può cancellare, quindi rimane visibile, anche se effettivamente non ha più effetto
-
Se scommetti sul "Risultato Esatto" del match “Fiorentina - Genoa" e la scommessa risulta perdente, ma indovini l'esito "1X2 finale", per te fino a 25€ di BONUS. @Staff-NinjaBet
Si può sfruttare?
-
@Lunas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
la scommessa risulta perdente
é da un po'che non te leggevo! Spero che tu stia sbancando tutto!
Comunque, secondo me no, "la scommessa risulta perdente" é questo il problema a mio avviso . -
@Lunas https://www.ninjabet.it/eurobet-•-rimborso-condizionato-30e-su-benevento-napoli la strategia da applicare è la stessa di questa vecchia guida, tuttavia le quote di quando l'abbiamo simulata non davano un profitto accettabile
-
Ma la chat di goldbet funziona ? esiste qualcuno dall'altra parte ?
-
ragazzi una domanda, ma quando viene stornata una partita su eurobet, la dicitura com'è ? @Staff-NinjaBet
-
@Danielsan non ti so dire onestamente la dicitura precisa che viene assegnata alle scommesse stornate su Eurobet
-
@Davide vabbe no chiedevo perche ho una partita giocata con un bonus da 15 di venerdi, ed è stata annullata quindi ora appena viene refertata devo andare in chat a richiedere il bonus
-
Qualcuno usa la carta di oval ?
-
Raga ma come si fa a capire se si è stati limitati su williamhill?
-
@Riccard00 prova ad accettare una promo qualsiasi, oppure metti un importo più alto del tuo saldo e prova a scommettere e vedi il tuo limite di puntata
-
@Sandrone ho chiesto in chat e mi hanno limitato, ma ormai mi ritrovo 250€ sul sito come faccio a prelevarli? @Staff-NinjaBet
-
-
@Davide nel caso chiudessi il conto mi accreditano il deposito su paypal, può essere?
-
@Riccard00 ti consigliamo di informarti direttamente con la loro assistenza circa le modalità di riscossione del saldo in caso di chiusura dell'account.
-
@Davide mi hanno detto che in caso di chiusura me li accreditano su paypal, volevo sapere se effettivamente era così
-
@Riccard00 non è una pratica che consigliamo in generale, quindi non ti so dire se sarà effettivamente così.
-
@Davide ok, perché non ho mai giocato alle roulette quindi quel metodo non saprei se riuscirei a farlo
-
Sisal ha dei problemi con il programma fedeltà oggi, vi risulta anche a voi? Non riesco a riscattare i punti
-
@burges90 a dire il vero , già da venerdì avevo questo problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet