NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Raga ma come si fa a capire se si è stati limitati su williamhill?
-
@Riccard00 prova ad accettare una promo qualsiasi, oppure metti un importo più alto del tuo saldo e prova a scommettere e vedi il tuo limite di puntata
-
@Sandrone ho chiesto in chat e mi hanno limitato, ma ormai mi ritrovo 250€ sul sito come faccio a prelevarli? @Staff-NinjaBet
-
-
@Davide nel caso chiudessi il conto mi accreditano il deposito su paypal, può essere?
-
@Riccard00 ti consigliamo di informarti direttamente con la loro assistenza circa le modalità di riscossione del saldo in caso di chiusura dell'account.
-
@Davide mi hanno detto che in caso di chiusura me li accreditano su paypal, volevo sapere se effettivamente era così
-
@Riccard00 non è una pratica che consigliamo in generale, quindi non ti so dire se sarà effettivamente così.
-
@Davide ok, perché non ho mai giocato alle roulette quindi quel metodo non saprei se riuscirei a farlo
-
Sisal ha dei problemi con il programma fedeltà oggi, vi risulta anche a voi? Non riesco a riscattare i punti
-
@burges90 a dire il vero , già da venerdì avevo questo problema
-
Qualcuno conosce la sorte a cui vanno incontro i bonus bwin utilizzati su partite annullate?
Tornano da soli nel saldo bonus o devo andare in chat? -
Io avrei la stessa domanda per i bonus sisal, tornano come bonus o me li ridanno come saldo reale?
-
L'emozione che ti assale quando vedi il x100 sullo zero alla lightning roulette è impagabile, termina in fretta ovviamente ma se succede...
-
@vinc94 si dimmi
-
@DukeLong va bene ? Ha dato mai problemi per il fatto di usarla solo su siti di scommesse?
-
@vinc94 no a me no, ma ti consiglio di fare la n26 con Iban italiano, probabilmente è la migliore
Edit :usa principalmente paypal comunque -
Ma è sparito il casinò live da Netbet?
-
Questo post è eliminato! -
@MAUDIT a parte che ti sfugge che stai imbrogliando lo stato (quindi tutti noi), quando poi ti sfugge che un elettrodomestico ha una garanzia che si attiva con un documento di acquisto e non con 10 scontrini di che cosa poi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet