NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@army1395 Master
-
@SpiaSkyBet quanto devo investire per diventare master?
-
@army1395 6000€ se non sbaglio, comunque se hai abbastanza capitale non è molto difficile.
-
6000 è più di tutto il mio capitale, dico che in un mese posso farcela?
-
@DukeLong a me é vivo solo papà , una mi ha cacciato di casa è l’altro è morto
-
non si sa più dove spiattellare sta cosa...............mah...............
-
Ragazzi qualcuno saprebbe consigliarmi una slot con puntata a 1 centesimo su Betway?
Ho 2 centesimi di saldo e mi fa rabbia vederli lì
-
@Sandrone ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
non si sa più dove spiattellare sta cosa...............mah...............
Non ho più parole nemmeno io.
-
ragazzi a voi marathon ha rimborsato la partita udinese atalanta?
-
oggi vi stanno venendo refertate le scommesse di skybet?
-
Chiedo una info al volo sul bonus casinò di william hill...da qualche settimana ricevo una mail che dice che se deposito 10 € mi danno 10 € di bonus casinò con wag 20x...finora li ho giocati su Halloween Fortune con spin da 0,10 e da 0,20 ma non sono riuscito a convertire il bonus...avete qualche altra slot da suggerire, tra quelle disponibili, per provare a convertire il bonus?
-
Ho uno sconto commissione di betfair del 2% quindi sarebbe ora del 4.9%?
-
@Idroscimmia esattamente
-
Ultimamente i vari servizi clienti sono praticamente assenti... non so voi ma oramai tra goldbet, sisal e skybet non rispondono più alla chat e se mandi una email tutto tace. Con GOldbet ho provato al telefono ed è andata bene ma con Sisal stai in linea a poi chiudono la chiamata prima di metterti in contatto... ma dipende dal lockdown? perchè cmq con lo smart working potrebbero lavorare da casa... oramai sto rinunciando a parlare con questi 3 .
-
@AleRoby84 SE scrivi e parli come qui sul forum è normale. .ahahhahahahahuahuahauhauhau scherzo tvb
-
@Danielsan ouch
-
@AleRoby84 con sisal ci ho parlato in chat sabato scorso, per goldbet velo pietoso, skybet l'ho contattato un mese fa per mail e mi hanno risposto dopo 2 giorni
-
scusate, ho ricevuto oggi una mail da lottomatica che a fine mese scadranno i punti bonus, ne ho per 10 euro e manco lo sapevo, li ho riscattati. sapreste dirmi se c'è una quota minima? ho anche fatto un sondaggio per 5 euro, quota minima? nei t&c della mail, anche in piccolo, non ho trovato nulla
-
@merver se non è indicata è consigliato fare giocate da 1.5 in su
-
Ma il psg rinizia o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet