NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Idroscimmia esattamente
-
Ultimamente i vari servizi clienti sono praticamente assenti... non so voi ma oramai tra goldbet, sisal e skybet non rispondono più alla chat e se mandi una email tutto tace. Con GOldbet ho provato al telefono ed è andata bene ma con Sisal stai in linea a poi chiudono la chiamata prima di metterti in contatto... ma dipende dal lockdown? perchè cmq con lo smart working potrebbero lavorare da casa... oramai sto rinunciando a parlare con questi 3 .
-
@AleRoby84 SE scrivi e parli come qui sul forum è normale. .ahahhahahahahuahuahauhauhau scherzo tvb
-
@Danielsan ouch
-
@AleRoby84 con sisal ci ho parlato in chat sabato scorso, per goldbet velo pietoso, skybet l'ho contattato un mese fa per mail e mi hanno risposto dopo 2 giorni
-
scusate, ho ricevuto oggi una mail da lottomatica che a fine mese scadranno i punti bonus, ne ho per 10 euro e manco lo sapevo, li ho riscattati. sapreste dirmi se c'è una quota minima? ho anche fatto un sondaggio per 5 euro, quota minima? nei t&c della mail, anche in piccolo, non ho trovato nulla
-
@merver se non è indicata è consigliato fare giocate da 1.5 in su
-
Ma il psg rinizia o no?
-
@Riccard00 il club turco per giocare vuole che il 4° uomo venga sostituito, il PSG è già pronto
-
@DukeLong nel caso non dovesse riprendere cosa succede?
-
@soffosnaf Dubito non riprenda, devono comunque rigiocarla entro il 13, il 14 c'è il sorteggio
-
@DukeLong e se ho giocato i 2€ delle multipla di betfair e le ho prese tutte tranne il psg, nel caso non giocano me la pagano lostesso?
-
@Riccard00 Si, a quota 1, se non giocano entro 72 ore
-
@AleRoby84 ma soprattutto, cos'è che devi chiedere con tutta questa urgenza? Io in due anni di MB avrò avuto a che fare con la chat forse 5 o 6 volte
-
@DukeLong bom perfetto, anche se alla fine togliendo quella non vengono rispettato i requisiti di puntata?
-
@Riccard00 non ci potevi far nulla, anche se scommettevi i 2 euro su 2 eventi annullati avresti ricevuto 2 X1 X1 =2
-
@Riccard00 non inizia
-
@cinghiale ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleRoby84 ma soprattutto, cos'è che devi chiedere con tutta questa urgenza? Io in due anni di MB avrò avuto a che fare con la chat forse 5 o 6 volte
non credo siano fatti tuoi e la cosa non ti riguarda.
-
@AleRoby84 Dai calmati che tra un po' diventi Superninja
-
@DukeLong non inizia più mi sa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet