NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@DukeLong sbagli qualcosa, 250*(3,88-1)-58,1*(3,25-1)-234,05*(3,4-1)=27,55
-
@Yukio Se stai più tranquillo contattali! non posso dirti di più!
-
@the-electric-one Tanto se ne accorgono comunque ma non farei peggio?
-
@Yukio le quote che hai preso generano una sure?
-
@kino Le quote ovvio, la puntata invece non è correlata nel senso che le cifre non sono fatte apposta.
-
-
@Yukio mah se era poca roba lascia perdere, stai solo attento in futuro
-
@Yukio io starei tranquillo... Ma soprattutto in chat cosa vorresti andare a dirgli?
-
@cinghiale Che ho sbagliato la scommessa.
-
@Yukio si ma a che pro? Capirai poi all'operatore in chat quanto potrà interessare
-
@cinghiale Sì sì, hai ragione! Spero solo non mi limitino le promo.
-
@Anonymous Ciao, vorrei chiedere una cosa. In seguito ad un prelievo fatto mi è stato limitato il conto Paypal e ho dovuto inviare loro la documentazione necessaria. Il problema è che anch'io, come te, ho aperto il conto da minorenne. Sapresti dirmi poi come hai risolto la situazione e a cosa potrei andare incontro. Non vorrei che mi limitassero il conto Paypal definitivamente.
-
@DicGian io ho dovuto aspettare 1-2 settimane (o forse di più) con oltre 600€ bloccati (nel conto aperto da minorenne) in attesa che me li trasferissero nel nuovo conto creato
ti suggerisco di crearti subito un nuovo conto paypal così poi velocizzi la pratica di trasferimento. Non trasferire però i fondi dal tuo vecchio conto al nuovo perché dai termini e condizioni di paypal questo non si può fare e rischi che ti blocchino tutto.
Aspetta quindi una loro risposta e chiedi gentilmente di farti trasferire i fondi dal vecchio conto al nuovo. Il vecchio conto poi lo fai chiudere una volta svuotato.
Se invece si tratta di cifre basse, sotto ai 100€ ad esempio, ti suggerisco di depositarli su Betfair e poi chiedi la chiusura del conto paypal e tieni aperto il nuovo creato. Poi in tutti i siti dovrai chiedere di rimuovere il vecchio conto e ti chiederanno di effettuare un deposito con il nuovo conto per abilitare i prelievi su questo
-
@Anonymous Fortunatamente sono riuscito a trasferire 400€ sul mio conto bancario. Ora mi sono rimasti circa 60€ che depositerò su Betfair. Quindi adesso mi conviene aspettare una risposta da Paypal e vedere come si evolve la situazione o procedo subito alla chiusura del conto?
-
@DicGian attendi comunque una loro risposta, entro fine settimana dovrebbero risponderti
-
@Anonymous ti ringrazio
-
Ieri ho attivato su gd un deposita-ricevi e ho lasciato 92 cent per farli scadere(scadenza 16 settembre mi pare), oggi idem per il 17.
Apro i bonus e sono scomparsi, nemmeno nei sospesi. In chat sostengono abbia superato il wag ma nei 2 giorni avrei dovuto far girare 90 euro circa e ricordo che i 2 bonus avessero il 27 e 42% fruiti e quindi dovevano rimanere...chiedono uno screenshot che non ho chiaramente per ste robe... nel profit tracker quell'euro e 80 li ho già inseriti ma , a parte questo, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
-
@AleRoby84 ma come fai a calcolarti pure i centesimi ??
-
@AleRoby84 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ieri ho attivato su gd un deposita-ricevi e ho lasciato 92 cent per farli scadere(scadenza 16 settembre mi pare), oggi idem per il 17.
Apro i bonus e sono scomparsi, nemmeno nei sospesi. In chat sostengono abbia superato il wag ma nei 2 giorni avrei dovuto far girare 90 euro circa e ricordo che i 2 bonus avessero il 27 e 42% fruiti e quindi dovevano rimanere...chiedono uno screenshot che non ho chiaramente per ste robe... nel profit tracker quell'euro e 80 li ho già inseriti ma , a parte questo, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
evidentemente se sono scaduti e sono sotto l'1€ sono passati nel saldo reale; se con i conteggi ti trovi stanno lì.
-
Ma esistono Baccarat Live di Evolution dove si può impostare anche 0,10€ o 0,20€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet