NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma un deposito su leo vegas con pay pal entro quanto lo vedi sul conto?? sono 15 minuti che ho deposito ma nn risulta ancora, eppure i soldi se li so presi
-
@Danielsan Prova a fare logout e rientra
-
@alexw Niente questa merdaccia di sito mi crea sempre problemi, ho depositato pure con la promo per ricevere i free spin ed ora risulta come se io nn avessi cliccato.
ovviamente chat fuori uso -
@Danielsan su leovegas devi sempre usare la carta, hanno problemi con PayPal da quando mi sono registrato.... domani in chat fai lo screen dell'estratto conto paypal e te li accreditato manualmente
-
@DukeLong Eh si anche altra volta dovetti fare cosi ch pall
-
@Danielsan A volte, soprattutto quando ci sono promo collegate, lo fa... certo ti sei ridotto all'ultimo tu...
-
@alexw eh si faccio sempre questo
-
Qualcuno sa come si possono verificare le proprie puntate al casinò live fatte in precedenza su Sisal?
-
@alexw Non mi fa manco prelevare , ma è normale sta cosa???mah
-
@Danielsan Ma hai saldo prelevabile oltre al deposito fatto ?
-
@alexw si 27,70 di saldo prelevabile e un deposito in pendenza
-
@Danielsan Mah, comunque non posso aiutarti per il tuo problema... non ho mai provato a prelevare con un deposito pendente... forse è quello il problema
-
@alexw vabbe grazie lo stesso
-
riuscite ad entrate su skybet? io sia da mobile sia da pc non trovo piu dove fare il login
-
Qui c'è gente che ha giocato milioni mi sa
-
@Gardo hanno beccato un ninja
-
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Gardo hanno beccato un ninja
Un ninja povero
Comunque se i dati dell'articolo sono veri (ne dubito), non credo che si tratti di un ninja considerato che ha un "reddito occulto" troppo elevato rispetto ai movimenti. -
@Gardo Secondo me questi dati sono da prendere comunque con le pinze, avrà giocato anche tutti quei soldi ma se uno vince (matematicamente o meno) non capisco perché dovrebbe uscirne colpevole della vicenda. Certo, se non ha modi di dimostrare che quelle ricariche sono frutto di altre vincite saranno "caxxi suoi" altrimenti qui RdC (ca*ata colossale) o meno, siamo quasi tutti punibili. Credo che chiunque faccia volumi ben maggiori rispetto al proprio stipendio (chi lo ha).
-
La password di sisal mi è scaduta ma quando provo a cambiarla mi deve arrivare un codice via mail che non arriva, è già capitato a qualcuno?
-
Buona fortuna adesso a spiegare che quei 120 mila sono sia in puntata che in bancata per pochi spicci e non aveva in mano realmente 120 mila
Se guardano me percepisco 500€ di cassa integrazione e scommetto mezzo milione l’anno, altro che 4 :^)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet