NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cd_dvd Quindi è sicuro che prima o poi verrò escluso, giusto? Quando succederà, sarà come una limitazione vera e propria su Eurobet o non potrò essere Priority e basta?
-
@SpiaSkyBet io sono escluso dal priority, e la mia esclusione ha coinciso con il cambiamento dell'odds a settembre per cui non so come sia con le sure
-
@cd_dvd Non ne faccio quasi mai di sure su Eurobet. Comunque, coi prelievi come facevi? se vincevi 1000/2000€ quanto prelevavi?
-
@Chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@focus73 si, rimane rf 30/5 per via del rigioco minimo di 30€
avendo vinto sul book, se continuo sara' una 57/5 ?
-
@focus73 se vinci la successiva è rf 55/5
-
@Chomp96 ah ok , avevo fatto male i calcoli , grazie
-
@SpiaSkyBet sei in buona compagnia.......
Prelievi da 500 max per me -
@SpiaSkyBet 100 eurini ogni settimana, per questo penso di essere durato così tanto
-
Riuscite ad accedere a lottomatica?
-
@TEuler27 a me funziona normalmente, anche se sembra un po' lento a caricare le pagine
-
Qualcuno sa dirmi le tempistiche di Planetwin per i prelievi tramite Paypal?
-
@Duke-Long entro le 24h solitamente arrivano, non oltre.
-
per esperienza ogni quanto e quanto devo prelevare alla volta per non destare sospetto? preciso che non faccio surebet
-
@cd_dvd [censored] oggi ho prelevato 1800€ lasciando solo 600€ sul conto, da ora in poi dovrò darmi una regolata
-
@SpiaSkyBet Salve, ma come fate a non fare le surebet su eurobet? Se si vuole avere il bonus prestige, si è obbligati, altrimenti non ne vale la pena.
-
@silvanos semplicemente perché sfruttando le promo sblocco il bonus Prestige. Comunque solo ieri ho fatto una Surebet mettendoci sopra 600€, ma è raro che le faccia.
-
Ragazzi su Planetwin facendo un prelievo su Paypal fanno problemi? Chiedono ulteriore documentazione oltre alla solita carta d'identità in fase di registrazione?
-
@Duke-Long a me non hanno mai richiesto nient'altro per PayPal, mentre mi avevano chiesto altro usando una postepay
-
@Theprince8181 Ti ricordi più o meno quanto ci hanno messo a convalidarti il conto?
-
Horse run vi funziona?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet