NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
per esperienza ogni quanto e quanto devo prelevare alla volta per non destare sospetto? preciso che non faccio surebet
-
@cd_dvd [censored] oggi ho prelevato 1800€ lasciando solo 600€ sul conto, da ora in poi dovrò darmi una regolata
-
@SpiaSkyBet Salve, ma come fate a non fare le surebet su eurobet? Se si vuole avere il bonus prestige, si è obbligati, altrimenti non ne vale la pena.
-
@silvanos semplicemente perché sfruttando le promo sblocco il bonus Prestige. Comunque solo ieri ho fatto una Surebet mettendoci sopra 600€, ma è raro che le faccia.
-
Ragazzi su Planetwin facendo un prelievo su Paypal fanno problemi? Chiedono ulteriore documentazione oltre alla solita carta d'identità in fase di registrazione?
-
@Duke-Long a me non hanno mai richiesto nient'altro per PayPal, mentre mi avevano chiesto altro usando una postepay
-
@Theprince8181 Ti ricordi più o meno quanto ci hanno messo a convalidarti il conto?
-
Horse run vi funziona?
-
@Yukio no, si blocca a fine corsa
-
@Zigurro Ok, pensavo che fosse perché la promo parte dalle 12 mi sembra ma non va ancora.
-
Ho piazzato un punta-punta sul basket e non vorrei aver sbagliato visto che non mi trovavo con le quote del dutcher. Per contropuntare un esito 2 nel basket bisogna puntare sull'1 o sul 1HH (che sarebbe il testa a testa)?
-
@f3d3 di solito si punta sempre sull' 1HH e contropunta 2HH siccome potrebbero pareggiare e andare all'overtime
-
@pbetting quindi 1 e 2 si riferiscono solo ai tempi regolamentari? Devo sperare che non pareggino insomma?
-
@f3d3 se nel mercato su cui hai puntato esistono solo i segni 1 e 2, non c'è problema, se ci sta pure la x allora rischi. Anche perchè la X non è solo il pareggio secco, ma in base ai book è considersato pareggio un risultato all'interno di tot punti
-
@f3d3 come giustamente dice Maradona, 1X2 del Basket ha un regolamento un po' diverso dal calcio: considerando solo i tempi regolamentari i segni 1 e 2 sono validi solamente se con almeno 5 punti di scarto, altrimenti l'esito risulta essere X.
Dovresti leggere i regolamenti dei book che hai utilizzato. -
@Duke-Long guarda, l'ho convalidato quasi 2 anni fa, ma mi sembra di ricordare che non sia stato immediato, tipo un paio di giorni. Ti stanno facendo storie?
-
@Vlad-III @Maradona grazie a tutti per le spiegazioni. Purtroppo il mio book quota anche la X... a questo punto spero che essendo quotata a 14.95 non si verifichi! Suggerite di coprirsi?
-
@f3d3 Bisogna sempre coprire tutti i possibili esiti in modo da ridurre l'eventuale perdita:
Potresti avere un guadagno in caso di esito positivo di 1 o 2;
Potresti avere una perdita pari alla somma degli importi scommessi su 1 e 2.Ovviamente, fai le tue valutazioni.
(questo vale in caso in cui tu abbia scommesso su entrambi i book esiti 1X2) -
@Theprince8181 Non rispondono proprio , vabbè...
-
Qualcuno sta riscontrando stranezze nel programma fedeltà di Sisal?
Mi dà saldo 0 punti e mi dice di mandare una mail per iscrivermi nuovamente al programma fedeltà...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet