NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yukio no, si blocca a fine corsa
-
@Zigurro Ok, pensavo che fosse perché la promo parte dalle 12 mi sembra ma non va ancora.
-
Ho piazzato un punta-punta sul basket e non vorrei aver sbagliato visto che non mi trovavo con le quote del dutcher. Per contropuntare un esito 2 nel basket bisogna puntare sull'1 o sul 1HH (che sarebbe il testa a testa)?
-
@f3d3 di solito si punta sempre sull' 1HH e contropunta 2HH siccome potrebbero pareggiare e andare all'overtime
-
@pbetting quindi 1 e 2 si riferiscono solo ai tempi regolamentari? Devo sperare che non pareggino insomma?
-
@f3d3 se nel mercato su cui hai puntato esistono solo i segni 1 e 2, non c'è problema, se ci sta pure la x allora rischi. Anche perchè la X non è solo il pareggio secco, ma in base ai book è considersato pareggio un risultato all'interno di tot punti
-
@f3d3 come giustamente dice Maradona, 1X2 del Basket ha un regolamento un po' diverso dal calcio: considerando solo i tempi regolamentari i segni 1 e 2 sono validi solamente se con almeno 5 punti di scarto, altrimenti l'esito risulta essere X.
Dovresti leggere i regolamenti dei book che hai utilizzato. -
@Duke-Long guarda, l'ho convalidato quasi 2 anni fa, ma mi sembra di ricordare che non sia stato immediato, tipo un paio di giorni. Ti stanno facendo storie?
-
@Vlad-III @Maradona grazie a tutti per le spiegazioni. Purtroppo il mio book quota anche la X... a questo punto spero che essendo quotata a 14.95 non si verifichi! Suggerite di coprirsi?
-
@f3d3 Bisogna sempre coprire tutti i possibili esiti in modo da ridurre l'eventuale perdita:
Potresti avere un guadagno in caso di esito positivo di 1 o 2;
Potresti avere una perdita pari alla somma degli importi scommessi su 1 e 2.Ovviamente, fai le tue valutazioni.
(questo vale in caso in cui tu abbia scommesso su entrambi i book esiti 1X2) -
@Theprince8181 Non rispondono proprio , vabbè...
-
Qualcuno sta riscontrando stranezze nel programma fedeltà di Sisal?
Mi dà saldo 0 punti e mi dice di mandare una mail per iscrivermi nuovamente al programma fedeltà... -
mi linkereste il foglio delle multiple perdenti per un solo evento? non trovo quello punta-punta
-
@NinjaLuca1978 si è per tutti così hanno cambiato regolamento, i contatori si sono azzerati, se hai usufruito del regalo di settimana scorsa molto probabilmente hai il saldo a zero per quello.
-
-
@spiabet365 ciao, scusami, con regalo di settimana scorsa cosa intendi? E' il fatto di avere il contatore a zero, significa che sono stati azzerati definitivamente i punti o secondo te verranno ripristinati in un secondo momento?
-
@NinjaLuca1978 nella promo deposita e ricevi 5mila sisalpoints per errore ne hanno messi 3 volte di più, per quello che succederà dopo non lo so neanche io. Al momento sembra che il programma termina il 31 gennaio 2021
-
ah, non ci avevo fatto caso e quindi? io sicuramente ho riscattato dei punti per la RF di fine settimana, ma ora in pratica bisogna veramente mandare questa mail?
-
Ma chi non ha approfittato dell'errore si trova comunque la mail da mandare per essere re-iscritto al programma?
-
@cinghiale io non ho approffittato dell'erore, avevo il messaggio del nuovo programma ma senza email.. Poi è scomparso tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet