NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Vlad-III @Maradona grazie a tutti per le spiegazioni. Purtroppo il mio book quota anche la X... a questo punto spero che essendo quotata a 14.95 non si verifichi! Suggerite di coprirsi?
-
@f3d3 Bisogna sempre coprire tutti i possibili esiti in modo da ridurre l'eventuale perdita:
Potresti avere un guadagno in caso di esito positivo di 1 o 2;
Potresti avere una perdita pari alla somma degli importi scommessi su 1 e 2.Ovviamente, fai le tue valutazioni.
(questo vale in caso in cui tu abbia scommesso su entrambi i book esiti 1X2) -
@Theprince8181 Non rispondono proprio , vabbè...
-
Qualcuno sta riscontrando stranezze nel programma fedeltà di Sisal?
Mi dà saldo 0 punti e mi dice di mandare una mail per iscrivermi nuovamente al programma fedeltà... -
mi linkereste il foglio delle multiple perdenti per un solo evento? non trovo quello punta-punta
-
@NinjaLuca1978 si è per tutti così hanno cambiato regolamento, i contatori si sono azzerati, se hai usufruito del regalo di settimana scorsa molto probabilmente hai il saldo a zero per quello.
-
-
@spiabet365 ciao, scusami, con regalo di settimana scorsa cosa intendi? E' il fatto di avere il contatore a zero, significa che sono stati azzerati definitivamente i punti o secondo te verranno ripristinati in un secondo momento?
-
@NinjaLuca1978 nella promo deposita e ricevi 5mila sisalpoints per errore ne hanno messi 3 volte di più, per quello che succederà dopo non lo so neanche io. Al momento sembra che il programma termina il 31 gennaio 2021
-
ah, non ci avevo fatto caso e quindi? io sicuramente ho riscattato dei punti per la RF di fine settimana, ma ora in pratica bisogna veramente mandare questa mail?
-
Ma chi non ha approfittato dell'errore si trova comunque la mail da mandare per essere re-iscritto al programma?
-
@cinghiale io non ho approffittato dell'erore, avevo il messaggio del nuovo programma ma senza email.. Poi è scomparso tutto
-
A me i punti li hanno ridati corretti e non li avevo riscattati perché ne ho talmente tanti che sarebbe stato proprio palese riscattare decine di migliaia quando non li riscatto da più di 1 anno
-
@cinghiale io non ho approfittato, ma al momento di entrare nel programma fedeltà mi è comparso il pop-up con l'avviso di re-iscrivermi. I punti però ci sono ancora, mi hanno tolto solo quelli accreditati per errore.
-
io se non erro dopo aver riscattato 4 o 5 bonus da 20€ ne avevo ancora 8 mila e qualcosa di punti, quindi anche avessero accreditato 15k invece di 5k diciamo che il furto non è stata grossa roba e comunque fatta in buona fede, dato che ne avevo diverse decine di migliaia e che non tengo i conti.
Mi pare di capire invece che il discorso della mail da mandare è comune a tutti.
Aspettiamo qualche gg e vediamo, magari manderanno una comunicazione loro. -
quindi li danno li tolgono non si capisce lo schifo che devono fare... bah...
-
Scusate quindi bisogna andare email?
-
@Danielsan tu hai mangiato tutto?
-
@omar no solo 11 mila(20euro) e ne avevo altri ora ne ho 39 mila e nn so se mi hanno scalati quelli ricevuti in più
-
Io mi sto ritirando dal Mb a causa di un trasferimento all'estero,non so cosa succederà quando manderanno la tassa per l'exchange e il fatto che sia uno dei "furbetti" dei punti di cui ora sto aspettando il prelievo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet