NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
A me i punti li hanno ridati corretti e non li avevo riscattati perché ne ho talmente tanti che sarebbe stato proprio palese riscattare decine di migliaia quando non li riscatto da più di 1 anno
-
@cinghiale io non ho approfittato, ma al momento di entrare nel programma fedeltà mi è comparso il pop-up con l'avviso di re-iscrivermi. I punti però ci sono ancora, mi hanno tolto solo quelli accreditati per errore.
-
io se non erro dopo aver riscattato 4 o 5 bonus da 20€ ne avevo ancora 8 mila e qualcosa di punti, quindi anche avessero accreditato 15k invece di 5k diciamo che il furto non è stata grossa roba e comunque fatta in buona fede, dato che ne avevo diverse decine di migliaia e che non tengo i conti.
Mi pare di capire invece che il discorso della mail da mandare è comune a tutti.
Aspettiamo qualche gg e vediamo, magari manderanno una comunicazione loro. -
quindi li danno li tolgono non si capisce lo schifo che devono fare... bah...
-
Scusate quindi bisogna andare email?
-
@Danielsan tu hai mangiato tutto?
-
@omar no solo 11 mila(20euro) e ne avevo altri ora ne ho 39 mila e nn so se mi hanno scalati quelli ricevuti in più
-
Io mi sto ritirando dal Mb a causa di un trasferimento all'estero,non so cosa succederà quando manderanno la tassa per l'exchange e il fatto che sia uno dei "furbetti" dei punti di cui ora sto aspettando il prelievo
-
Ma la mail a Sisal va mandata ?
-
@SmokingBianco nn si è capito
-
@Danielsan che 2 [censored]...
-
@Danielsan beh se ne avevi così tanti al massimo ti tolgono quelli, invece a me e altri che no ne avevamo o ne avevamo pochi, se li riprenderanno non accreditandoci quelli futuri fino ad andare in pari
-
@omar ma tu hai mandato mail ?
-
-
io no.. aspetterei un po' magari stanno sistemando loro qualcosa.. poi non so se tutti stanno in questa situazione..
-
@superpisu ma tu stai partecipando al winter village ? non vorrei che la prendiamo in [censored] anche li
-
@SmokingBianco speriamo di no dai
-
@SmokingBianco si, io sto partecipando a tutto.. pensa che ho preso anche 10000 punti per il gol superveloce del milan.. ma non si capisce se è solo un aggiornamento che stanno facendo e poi rimettono le cose a posto da sole.. oppure non so.. io aspetterei a mandare email, poi se da qui a un paio di giorni la situazione è sempre quella allora ci si pensa..
-
@superpisu speriamo che quelli relativi alla partita del milan ci siano successivamente
-
@spiabet365 guarda alla fine sono giusto i punti che hanno sbagliato ad accreditarci loro..quindi se vogliono se li possono riprendere, a me preme di più che non ci buttino fuori dal programma..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet