NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
io no.. aspetterei un po' magari stanno sistemando loro qualcosa.. poi non so se tutti stanno in questa situazione..
-
@superpisu ma tu stai partecipando al winter village ? non vorrei che la prendiamo in [censored] anche li
-
@SmokingBianco speriamo di no dai
-
@SmokingBianco si, io sto partecipando a tutto.. pensa che ho preso anche 10000 punti per il gol superveloce del milan.. ma non si capisce se è solo un aggiornamento che stanno facendo e poi rimettono le cose a posto da sole.. oppure non so.. io aspetterei a mandare email, poi se da qui a un paio di giorni la situazione è sempre quella allora ci si pensa..
-
@superpisu speriamo che quelli relativi alla partita del milan ci siano successivamente
-
@spiabet365 guarda alla fine sono giusto i punti che hanno sbagliato ad accreditarci loro..quindi se vogliono se li possono riprendere, a me preme di più che non ci buttino fuori dal programma..
-
@superpisu be sicuramente ma ultimamente su sisal non si capisce più niente
-
una volta sisal era molto più chiara e se sbagliava non si riprendeva indietro nulla, erano dei signori, non vorrei andassero per stracci anche loro.....
-
@superpisu però è successo solo a chi si è preso i 10k points..gli altri tutto normale... mi puzza sta situazione
-
@SmokingBianco ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@superpisu però è successo solo a chi si è preso i 10k points..gli altri tutto normale... mi puzza sta situazione
sei sicuro?
-
@SmokingBianco e ma bisogna vedere se è così.. sai quanti non hanno nemmeno controllato o non ne sanno ancora nulla..
-
Io ne ho tanti altri quindi alla fine li possono scalare tranquillamente
-
@omar leggevo qua e la.
-
certo che un natale così mer..so è senza precedenti..........
-
@SmokingBianco ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
non è vero
-
@TheHawk se ho letto male cancellate il mio post !!
-
@SmokingBianco dico cosi perchè a me è successo e non avevo preso i 10K, tutto qui
-
@TheHawk Allora cancello. ps: se solo potessi
-
per esempio se entrate dentro sisal nel sito nuovo per capirci, nell'area punti io mi ritrovo sempre 0, non mi chiede di iscrivermi al programma e nella movimentazione punti hanno cancellato l'errore dei sisal in più..quindi risultano solo i 5000. E' vero che ultimamente hanno un sacco di problemi con continui logout quando si accede a determinate aree, e quindi presumo che stiano facendo aggiornamenti qui e la per ripristinare la situazione..
-
@silvanos Sì ma come le trovi le sure in questo periodo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet