NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@SpiaSkyBet ho un paio di k sopra quel book di cui parli con prelievi in attesa da 3 settimane. Al momento stanno facendo controlli per i quali 'non ci sono tempistiche' e ovviamente tutto fanno tranne che pagare.
Se riesci a prelevare mi tagghi per piacere?
-
Non mi sembra di vedere alcun thread in merito, su Unibet c'è una deposita 20€ per 40 free spin.
-
@TonyBo wag x25
-
JAMES HARDEN IDOLO!!!!!
-
una sveltina che potrebbe farmi guadagnare 300€
-
@Caccione Bella io pur mettendoci tutti i soldi che avevo su sisal più di un +90 non son riuscito a fare, combinando anche le rf. Speriamo che non la rimandino
-
@cd_dvd eh si anche io ho abusato di sisal a 2.95, speriamo non la rimandino davvero, intanto l'han tolta ovunque
-
@Caccione Dai [censored] voglio il mio regalo di natale, se va tutto bene mi compro la canotta di harden
-
no niente
-
@Staff-NinjaBet @Chomp96 @Anonymous ragazzi scusate sono un po' in crisi, ho puntato 100 sull'1 per milan-lazio a quota 2.10 e bancato in ritardo a 2.20 su betfair (con una perdita di 7,21), poi quando il milan vinceva 2-0 ho fatto cashout perdendo 87,61 e recuperando 29,64 (punta 185,23 a quota 1.16). Ora che la lazio ha accorciato le distanze vorrei bancare nuovamente sul milan che al momento è a quota 1.51, ma quanto devo bancare esattamente e a quali quote? Grazie e scusate se vi rompo a quest'ora...
-
@Efeinan Spero in bene, ieri ho prelevato più di 200€. In questo caso spero di perdere la multipla va.
-
Sembra che thunder-rockets si giochi senza problemi giusto?
-
ragazzi qualcuno utilizza betburger? ho uno sconto sul piano mensile, ma vorrei prima sapere le opinioni di qualcuno piu esperto.
-
vorrei capire una cosa, sappiamo che abbiano scalato 10 000 punti per sisal ma come mai non compaiono nello storico? anche fossero solo i 600 che mi hanno tolto al momento.
-
@cd_dvd annullata
-
@Caccione una volta che trovo una surebet sull'odds
-
A voi lottomatica sta andando?
-
@ZEROXS1LV3R no
-
@essuccio98 io l'ho usato...
Se hai tempo e budget nell'immediato può dare frutti, ma quasi sicuramente nel tempo ti porterà ad avere limitazioni.
Inoltre per il mercato italiano, almeno quando lo usavo 2 anni fa, non era il massimo (proponeva quote non sempre in linea e mercati esistenti solo sul .com.
Tornassi indietro non lo rifarei -
Come si fa a vedere la data di scadenza dei bonus di lottomatica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet