NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan ahahah per 2.5 euro con rollover
-
@Duke-Long Il deposito è già stato approvato ed è partito da Planetwin sabato 19, quindi il problema non è loro
-
@gosh99 è molto strano allora ,hai parlato con l'assistenza?
-
ragazzi, una carta che riceve e manda soldi egregiamente, hype continua ad essere una delusione totale, problemi su problemi, qualcuno ha qualche consiglio ?
mi serve per affiancarla al conto paypal(magari una carta di facile e veloce apertura contratto)
-
@Duke-Long L'assistenza di planet mi ha detto di aspettare il 28. In tal caso dovrò parlare con la banca
-
@andrechri n26
-
@Duke-Long con N26 sei operativo da subito?
Senza aspettare la carta fisica e senza aspettare attivazioni da parte loro?
-
@cinghiale devi aspettare la carta fisica, arriva in 2 giorni se paghi 20 euro o 5 giorni se gratis, ma devi avere almeno 10 euro nel conto
-
@cinghiale altrimenti flowe, me la hanno attivata in meno di 1 giorno, però per affiancarla a paypal devi comunque aspettare quei 2 piccoli bonifici che ti manda per la verifica, purtroppo qui non ci sono i messaggi privati e neanche volendo potrei darti il codice per fartici anche 15 euro bonus di amazon lol
-
Skybet per accreditare una vincita un pò più sostanziosa solitamente tarda?
-
@ZEROXS1LV3R no skybet è velocissima
-
Salve ninja, qualcuno ricorda i dettagli della promo di sisal su arsenal chelsea di quest'oggi? Io ricordo che se c'era un gol su punizione si potevano ricevere fino a 10 euro bonus , ma non so se ricordo bene. Ho scommesso l'esclusiva di questa settimana proprio su questa partita e c'e' stato un gol su punizione...
-
@Wwalterwwhite Se l'hai attivata basta che vai sul tuo conto e controlli.
-
@Wwalterwwhite Ricevi i 10€ bonus se la tua scommessa piazzata é perdente
-
@Caccione sisal ha rimborsato i rockets?
-
@cd_dvd non ancora
-
@Jumpy L'IBAN ti arriva subito ?
-
@SpiaSkyBet ti hanno pagato alla fine? Qui ancora tutto tace
-
salve, avete notato che SNAI non è più attivo? Se si va a cliccare l'indirizzo, esce la schermata "NOT FOUND". Era mai successa una cosa del genere? Sono alquanto preoccupato, ho parecchi soldi sul mio conto snai, voi cosa ne pensate?
-
qualcuno utilizza skrill? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet