NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Wwalterwwhite Ricevi i 10€ bonus se la tua scommessa piazzata é perdente
-
@Caccione sisal ha rimborsato i rockets?
-
@cd_dvd non ancora
-
@Jumpy L'IBAN ti arriva subito ?
-
@SpiaSkyBet ti hanno pagato alla fine? Qui ancora tutto tace
-
salve, avete notato che SNAI non è più attivo? Se si va a cliccare l'indirizzo, esce la schermata "NOT FOUND". Era mai successa una cosa del genere? Sono alquanto preoccupato, ho parecchi soldi sul mio conto snai, voi cosa ne pensate?
-
qualcuno utilizza skrill? grazie
-
@silvanos il sito è down da stanotte, ma non c'è da preoccuparsi, è loro interesse ripristinarlo al più presto
-
@Efeinan la multipla l'ho persa fortunatamente, i 260€ ancora niente, ma d'altronde è periodo di festa.
-
@SpiaSkyBet bene dai, per la multipla sono contento per te!
-
@Wwalterwwhite io l'ho attivata e ho perso la scommessa, te l'hanno già dato il bonus?
-
@Efeinan eh peccato che le quote siano schizzate tutte verso l'alto, alla fine ho guadagnato molto meno, ma d'altronde è così sulle multiple con tanti eventi.
-
@silvanos Snai è il leader nel settore(almeno in Italia),proprio con loro puoi stare tranquillo,anche quando bloccano il conto poi te li ridanno indietro
-
@SpiaBetfair Ci restituiranno tutto e anche prelevabile!
Scherzo ovviamente...!! -
@the-electric-one magari per farsi perdonare il disturbo
-
@SpiaSkyBet purtroppo capita, specie in periodi assurdi come questo. La prossima volta magari andrà alla grande
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
qualcuno utilizza skrill? grazie
nessuno? ok grazie cmq
-
@omar è a pagamento, qua siamo tutti tirchi
-
@Duke-Long ho letto che è a pagamento ma ho depositato su un sito di trading con carta ho dei guadagni e ora mi dice che non posso prelevare con carta ma solo con portafoglio elettronico
-
@omar Paypal è un portafoglio elettronico no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet