NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@essuccio98 lo so lo so , volevo sapere solo se ora si riusciva a scommettere
-
Notizie di Chelsea city?
Sull exchange mercato sospeso.. -
@piccio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Notizie di Chelsea city?
Sull exchange mercato sospeso..la partita di ieri del city è stata rimandata per covid.
Penso sia tutto sospeso in attesa di sviluppi della situazione sanitaria. -
Domanda su priority eurobet...dal 1 gennaio ripartono le classi da 0 ?
-
@Laen dal primo gennaio succede quello che succede ad ogni nuovo mese, se hai confermato il livello attuale lo rimarrai anche il prossimo mese, se non lo hai confermato scenderai di un livello
-
@Chomp96 ah ok..quindi se mi manca ancora poco x essere classic mi conviene in due giorni piazzare scommesse per arrivarci sennò riparto da 0 ?
-
@Laen esatto, se non confermi il livello classic entro il 31 dicembre a gennaio partirai fuori dal priority e con i contatori a 0
-
@Chomp96 ok allora mi affretto...ho fatto la benvenuto a dicembre non conosco ancora i meccanismi...grazie !!!
-
Ma Mansfield v Salford City si gioca? Mi è scomparsa la scommessa su betfair e non trovo nemmeno più la partita
Edit: sospesa per troppa neve -
scusate, ma quale sarebbe il vantaggio di scegliere di convertire i sisal point in bonus progressivo piuttosto che un bonus normale? (sempre che ce ne siano di vantaggi)
-
Mi sapreste dire la differenza su sisal tra i codici SPORT25122020 (20 euro) e SPORT25 2112?(25 euro)
La prima credo sia la promo scaduta il 27 dove mi attendevo 20 euro che sono arrivati ( combinata con la nba week di cui sto aspettando altri 10 euro), però gli altri 25 euro non ricordo da quale promo dovessi aspettarmeli perchè tra l'altro è sempre una sport 25... o hanno sbagliato e buon per me, oppure non ricordo la promo.
Qualcuno ha idee in merito? grazie
-
-
MA XCHE il dutcher porta partite della nation legaue che si disputeranno ad ottobre 2021??
-
@Danielsan per farti fare investimenti di medio termine sulle surebet
-
@Maradona n'timen??'?? e rapin fruttano di piu!
-
@Danielsan Per aiutare i novellini a completare il rollover di Netbet
-
-
Il vincente sul football americano (1 oppure 2), su bet365, come funziona?
Sulle "regole" dice che si deve pronosticare la squadra vincente a fine partita, ma nel momento in cui vai a scegliere appare la finestrella che appare solitamente sugli AH.
Qualcuno ne sa qualcosa? -
Per vedere il prelevabile su Unibet, vale quanto scritto in fase di prelievo? Il credito risulta tutto prelevabile ma da miei conti dovrei ancora pulire qualcosa.
Sarei felice di aver fatto male i conti ovviamente. -
@MarcoNinjaTM se in fase di prelievo ti viene indicato tutto prelevabile, non vedo quale sia il problema, tanto meglio così!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet