NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Il vincente sul football americano (1 oppure 2), su bet365, come funziona?
Sulle "regole" dice che si deve pronosticare la squadra vincente a fine partita, ma nel momento in cui vai a scegliere appare la finestrella che appare solitamente sugli AH.
Qualcuno ne sa qualcosa? -
Per vedere il prelevabile su Unibet, vale quanto scritto in fase di prelievo? Il credito risulta tutto prelevabile ma da miei conti dovrei ancora pulire qualcosa.
Sarei felice di aver fatto male i conti ovviamente. -
@MarcoNinjaTM se in fase di prelievo ti viene indicato tutto prelevabile, non vedo quale sia il problema, tanto meglio così!
-
@MarcoNinjaTM preleva preleva..............
-
Ma voi su che partita della nations league preferite scommette?
-
Oggi ho prelevato più di mille euro da Skybet, spero che non venga condannato alle 10/1 per questo...
-
Ciao, qualcuno saprebbe perchè SNAI mi ha rimborsato una scommessa fatta ieri sulla partita WEST BROMWICH - ARSENAL? Possibile che si sia confuso con everton-city, effettivamente rimandata?
-
@piccio Ora come ora nessuna dato che giocano tra 10 giorni
-
Vi informo che Hype ha appena messo l'imposta di bollo se superi il saldo di 77,46 € alla fine dell'anno, ovviamente lo dicono il giorno prima...
-
Ragazzi è da un po’ che mi chiedo questa cosa, ma il “problema” del non poter più visualizzare i profili degli altri ninja sarà mai risolta?
-
@Riccardo92 ma se mi trasferisco tutto entro stasera e lascio 75€ non me la applicano? E poi li rimetto nell'anno nuovo
-
@Riccard00 Per due euro ahah
-
@Ezio00 ah solo 2€? Allora no pensavo di più
-
Scusatemi, su sisal come trovo la piattaforma playtech? grazie
-
@AleRoby84 entra su qualsiasi gioco playtech ad esempio scrivi (quantum roulette), torna alla lobby e scegli il gioco che preferisci
-
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
Avrei una domanda, siccome sto avendo parecchi problemi con il computer che uso principalmente per il matched betting (penso che lo cambierò tra poco), mi sono ricordato di avere una raspberry pi 3.
Volendo posso usare quella nel mentre?
Grazie -
@Riccard00 eh no, contano anche i movimenti da contabilizzare
-
@Niverio certo, non vedo quale possa essere il problema, magari non usare entrambi i computer se si connetteranno alla stessa rete Wi-Fi
-
@Applehead-P Perché problema? E' una cosa voluta
-
@Riccardo92 l’imposta di bollo non la mette Hype. La mette lo stato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet