NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi ma ci sono problemi con Skybet? Provo a loggare, ma il tasto Login va praticamente a vuoto, non facendomi entrare nel sito in nessun modo. Ho provato da browser diversi e pure dal telefono.
-
Domanda: Se devo piazzare un bonus coni l dutcher ed utilizzo un altro book sul quale ho un altro bonus, come calcolo il guadagno ?
Grazie
Ho trovato come fare, solo che devo fare tutto a mano.
-
Arrivato il regalo di Domusbet per il nuovo anno: dal 4 gennaio commissione di 1€ per i prelievi con paypal!
-
Buongiorno a tutti e buon anno. Da sisal non mi arrivano più le promozioni da qualche mese. C'è modo di sapere se sono stato limitato (senza chiedere inutilmente in chat)? almeno evito di fare qualche scommessa per farmi notare. Oppure aumento le scommesse
-
@schizzo nn arrivano nemmeno a me e nn so il motivo
-
Ciao, pensavo di provare ninja sure per un mese. Puntando importi modesti, tipo non più di 200 euro, quanto potrei ricavarci secondo voi mensilmente?
-
@shadow74 con 200 tra due siti escludendo marathon e wh che dopo un paio limitano sono 1/1,5€ a sure , in un’ora ne puoi piazzare un paio , in un mese son 50/60€
-
Di solito quali sono le tempistiche di prelievo con snai tramite paypal?
-
@Riccard00 qualche ora solitamente è sufficiente
-
@Theprince8181 Oggi sembra di no, ho fatto una richiesta stamattina ma è "in sospeso" molto strano
-
@Theprince8181 da stamattina non mi hanno ancora accreditato nulla, strano
-
@Riccard00 @Alby46 io ho prelevato il 30/12 verso le ore 15 e in serata avevo l'accredito. Però non appena prelevato è uscita subito la dicitura "richiesta approvata", non è rimasta in sospeso. Magari hanno qualche problema e arriverà domani non appena approvano la richiesta.
-
Una domanda: il WBA è il West Bromwich che domani gioca con l’Arsenal?
-
Solo io ho problemi di deposito su skybet?
-
@MezBar si
-
@rickz28 com'è finita con Sisal? (riferito al messaggio nel thread di GD)
-
@TrashIta hanno fatto fuori dalle promo tutti quelli che giocavano al live, ovvero il 95% dei vip
Anche diversi non vip sono stati limitati ma molto meno perché sono importi poco rilevantiAlcuni sono anche stati sospesi per antiriciclaggio
In generale la lista di book che bloccano i conti per casinò live si sta allungando sempre di più, com'è normale -
@rickz28 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TrashIta hanno fatto fuori dalle promo tutti quelli che giocavano al live, ovvero il 95% dei vip
Anche diversi non vip sono stati limitati ma molto meno perché sono importi poco rilevantiAlcuni sono anche stati sospesi per antiriciclaggio
In generale la lista di book che bloccano i conti per casinò live si sta allungando sempre di più, com'è normaleaddirittura! che disastro...
-
@omar ma non avete letto il forum negli ultimi 3 mesi?
-
@rickz28 Non essendo mai stato Sisal Vip non sono mai entrato in quella discussione, immagino se ne sia parlato lì. Questo thread invece lo frequento pochissimo quindi se se n'è parlato qua mi sarà sfuggito.
Che stangata comunque! Io ho sempre considerato Sisal abbastanza lascivo, tocca ricredermi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet