NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@HuckCheever limitazione su esclusive..le promo a punti o rimborso su condizione si ricevono.
-
@rickz28 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar ma non avete letto il forum negli ultimi 3 mesi?
niente nello specifico altrimenti non avrei mi sarei stupito , cmq pazienza male che vada me la colgo e chiudo bottega
-
Qualcuno sa cos'è successo ai rockets e perché se tutto va bene mi ritrovo a +80? :)))
-
@cd_dvd james harden out
-
@squalo92 è la seconda volta che james ci regala queste perle...sperando che non venga rimandata come la volta scorsa
-
@cd_dvd e con un conto o due in meno
-
@cinghialeansioso il che mi taglierebbe a metà la fetta dei book ancora a mia disposizione
-
A tutti quei ninja che si buttano nei bingo all'ultimo secondo nonostante ci siano già tremila cartelle acquistate: sappiate che avete il mio odio eterno e che quello che fate non ha il minimo senso.
Amen
-
Dopo quanto paga skybet di solito?
-
@Riccard00 il prelievo è immediato, la refertazione della scommessa a volte tarda qualche ora
-
@the-electric-one ok grazie ma in questo momento non mi fa nemmeno accedere..
-
Ancora sto prestige natalizio
-
A voi fa entrare su snai?
-
@Danielsan si, entro
-
@Maradona appost , da app nn va
-
dove sta la puzza? Devo giocare le vincite per 60 volte per sbloccarle, non usando le vincite bonus ma il saldo reale
-
@ZEROXS1LV3R Magari non pagherà un cazz...
-
@Michela 1€ è tantissimo mannaggia a loro...
-
@rickz28 quale sarebbe il thread dove si è parlato che Sisal sta bloccando dalle promo chi gioca al Casinò live?
-
@cinghialeansioso perché limitano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet