NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@HuckCheever appunto, quello che hai letto e sentito nelle trasmissioni juventine. Poi c'è una sentenza di un tribunale che dice tutt'altro, con tanto di documenti. Se il napoli aveva disdetto prima della comunicazione dell'asl il collegio arbitrale del coni era scemo che accettava il ricorso?
Il napoli ha ricevuto 2 email dalla asl, la prima sabato mattina, e quindi il napoli ha disdetto la partenza. Poi domenica mattina il napoli ha chiesto ulteriori approfondimenti alla asl che ha risposto con una seconda email. Ma la prima già vietava di partire.
Quindi come vedi sono solo sospetti e illazioni di voi juventini.
infine che motivo aveva il napoli di non partire?
visto che la juve giocava e gioca una [censored] e al napoli mancava solo zelinsky?
Visto che sei tanto onesto nell'ammettere le vostre malefatte, che ne dici del gol di muntari?
Del secondo giallo non dato pjanic?
E dell'esame di suarez, che ha candidamente ammesso tutto e pure di avere un pre contratto ,poi non tesserato più dalla juve perchè è arrivata la soffiata? -
@Maradona a differenza tua io non ho problemi a sintetizzare tutte le tue accuse con un semplice "non vince solo chi è più forte ma anche chi è più potente" ed è per questo che dopo la dipartita dell'Avvocato siamo andati in B.
Però se mi devi raccontare una fiaba dove l'orco è sempre la Juve e voi la banda degli onesti (soprattutto De Laurentis) per favore no grazie, lo ritengo un insulto all'intelligenza. -
@HuckCheever in questo mondo il più onesto tiene la rogna.
Detto questo parlano i fatti. -
@Maradona Da interista ricordare il secondo giallo non dato a pjanic (e tutto l'arbitraggio di quella partita) fa male
-
Dopo 30 anni si parla senza sosta e fino allo sfinimento del mancato rigore di Iuliano del goal di muntari dell'espulsione di pjanic...da inizio campionato riguardatevi le partite della juve...arbitraggi scandalosi almeno un rigore a partita non dato cartellini facili (ricordo le ultime partite con atalanta e fiorentina.....) . Bene !! Ne un piagnisteo, una lamentela ne un comunicato....questione di stile...
-
Ed eccoci finalmente al bar dello sport !
PS : ma ancora state dietro a questi "onesti" miliardari che sfruttano la vostra "passione" per spillarvi soldi e raziocinio ?
-
@Maradona non so quanti anni hai tu quindi non so da quanto segui il calcio. Però posso dire questo, ci siamo meritati di andare in B per quanto emerso dai processi, ma non eravamo gli unici a meritarlo.
Ci hanno detto che nel 2006 abbiamo vinto lo scudetto esclusivamente perché abbiamo rubato. Per chi capisce un minimo di calcio ricordo solo : Buffon - Thuram - Cannavaro - Zambrotta - Zebina - Emerson - Vieira - Nedved - Camoranesi - Ibra/Del Piero - Trezeguet . -
@HuckCheever ho visto giocare maradona, zico, socrates, e prima ancora Rudy krool, dirceu e juary
-
@alexw ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ed eccoci finalmente al bar dello sport !
PS : ma ancora state dietro a questi "onesti" miliardari che sfruttano la vostra "passione" per spillarvi soldi e raziocinio ?
per chi a calcio ci ha giocato una vita è difficile accantonarla come passione
-
@Laen hai ragione, basta parlare della Juve, dobbiamo solo copiarne lo stile, abbiamo un bidone dell' immondizia al posto del cuore.
You pay ? -
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@HuckCheever in questo mondo il più onesto tiene la rogna.
Purtroppo è proprio questa mentalità che affossa napoli e in genere il sud Italia e porta molte persone a spostarsi. Questo non significa che al nord o all'estero siano tutti onesti.
Spero che nessuno si offenda ovviamente. -
Nulla da dire, tutto un altro stile
E ancora
-
@Maradona quoto totalmente quanto detto da te.
-
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@HuckCheever ho visto giocare maradona, zico, socrates, e prima ancora Rudy krool, dirceu e juary
grande il "mio" juary....
-
@Ezio00 ma hanno ritrovato l'audio del VAR ? [censored] si ritrovano scatole nere dopo disastri aerei ma quell'audio non fu mai ritrovato......che strano !!!
-
@SmokingBianco ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Ezio00 ma hanno ritrovato l'audio del VAR ? [censored] si ritrovano scatole nere dopo disastri aerei ma quell'audio non fu mai ritrovato......che strano !!!
come ho già detto io a differenza vostra ammetto senza problemi i favori ricevuti voluti o non voluti. Cosa che da nessun'altro ho sentito fare, da un interista non sentirò mai: ci ha salvato la prescrizione. Da un napoletano non sentirò mai: Adl ha fatto la furbata e gli è andata bene però ha minato tutto il prosieguo del campionato.
Obbiettività: questa sconosciuta..
-
Raga sapete aiutarmi?
Io ho effettuato un deposito su betfair tramite paypal collegata a n26
Mi è capitata una cosa strana, su n26 il pagamento è stato fatto e un secondo dopo rimborsato, su paypal non appare e su betfair però ho i soldi
Cosa può essere successo e che devo fare? -
Ah e per la cronaca in tema di soldini che entrano nelle nostre tasche, se compare un altro positivo grazie al precedente la ASL di Torino ha fatto sapere che bloccherà la trasferta di Milano. Pertanto per tutti noi che abbiamo ricevuto l'esclusiva di bet365 ce lo prendiamo in quel posto. Però dobbiamo dire grazie ad Adl e complimentarci con lui.
-
@HuckCheever tranquillo il tuo presidente disse che sarebbe partito nonostante il divieto della Asl (in diretta televisiva). Quindi mi aspetto che mantenga la parola da persona che rispetta le regole.
Mica è un pagliaccio...... -
@Maradona ci aggiorniamo domani sera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet