NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Maradona stai ancora a perdere del tempo a parlare con i tifosi della juve?? l'obbiettiva' nn esiste nel loro vocabolario, stanno pieni di figura di cacca ed hanno ancora il coraggio di parlare ma perche??
se domani nn partiranno agnelli dovrà solamente prendere la cacca e mettersela in faccia " noi rispettiamo le regole" e come disse toto', ho detto tutto!ma se invece partono chi se la mette in faccia la cacca? Chiedo per degli amici
-
@HuckCheever RISPETTATE LE REGOLE, sempre il tuo presidente
-
@HuckCheever io vedo uno che fa un discorso dal punto di vista dei "soldini", che continua ad alimentare una discussione inutile e che non porterà a nulla dalle 5 del pomeriggio sulla sua Juventus, il Napoli e il ricorso.
-
Si parla sempre del 1997/98 e mai del 2001/02,qualche episodio strano c'è stato anche lì,comunque ammetto senza problemi anche se con gli anni non sono più un tifoso che ancora rosico per non aver vinto quello scudetto,una ferita che neanche il Triplete ha saputo risanare.
-
@Vlad-III io ho detto un opinione coerente con quello che ho sempre detto. Il resto sono solo repliche alle vostre risposte. Parlo di soldini perchè, bè francamente siamo tutti qui per quello, ma non vuol dire che sia ossessionato.
-
Non c'è nulla da fare. Quando si diventa tifosi, nel calcio come in altri ambiti anche mooolto più importanti, si perde quasi del tutto la capacità di ragionare ed essere obiettivi ed imparziali.
E' sempre la stessa storia: ognuno guarda solo al proprio orticello e ne vede solo i lati positivi mentre, di contro, mette mille paraocchi quando si tratta di valutare ed ammettere tutte le magagne della propria squadra/parte. E c'è chi ci marcia e sfrutta subdolamente questa cosa a proprio favore e/o per dividere... "divide et impera"... e noi tutti ci caschiamo facendo il loro gioco: nord contro sud, destra contro sinistra, no vax e pro vax, juve contro napoli... e diventiamo tutti più deboli, impotenti e plagiati senza manco rendercene conto. Siamo proprio senza speranza...
-
@alexw SE ognuno di noi nn la pensasse diversamente da un altro vivremmo in un mondo montono nn trovi?
-
@Danielsan Al contrario invece. Il fatto è proprio che troppi "ragionano" in maniera uguale...
-
@alexw VABBE la pensiamo diversamente quel ragionano travirgolettato è stupendo
-
@HuckCheever va che non sono ne tifoso del Napoli ne dell'Inda.
-
@SpiaBetfair De Santis a Verona con Ronaldo affossatto che nega il rigore e va li con la manina a fare nono rimarrà nella top 10 delle cose + immonde viste. Ma anche 2004/2005 non scherza senza arrivare al 2005/2006....
-
Sapete se é successo qualcosa di particolare che ha fatto impennare la quota del napoli?
-
@Guzzler in effetti è aumentata parecchio, io ieri l'ho giocata a 1,20 e ora sta su quasi tutti i book a 1,40
-
Avete problemi nel visualizzare il saldo betfair ?
-
@enimo no riesco a vederlo senza problemi
-
@Guzzler forfait all'ultimo di Demme
-
mi sono ritrovato 4 euro di bonus gold snai con accredito 4 gennaio, qualcuno sa a cosa si riferiscono?
grazie -
Ragazzi, per vostra esperienza, avvicinandosi alla partita la quota banca del milan, secondo voi, scenderà o salirà? È il secondo evento della promo multipla di sisal, ieri ci facevo 9€, poi 13 dopo i primo casi della juve (ma ancora doveva giocare la prima partita), e ora a malapena ci vado in pari. Se avete pareri a riguardo fatemi sapere, grazie!
-
@Gianluca Qualcosa si abbassa ma in prossimità partita si alza secondo me. Sta partita ha fregato anche me con la qualificante live, riavvio il pc e mi trovo le quote schizzate... Oggi mi va tutto storto uffi!
-
@Gianluca se posso darti un consiglio personale, meglio essere sicuro e andare in pari ora che rischiare di perderci addirittura avvicinandoti all'inizio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet