NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gianluca Tutta colpa dei giocatori positivi del milan.
-
Qualcuno potrebbe spiegarmi il senso di questo risultato? Non riesco a capirlo...
Ho giocato 2 sul primo book e 1X sul secondo, risultato 1:2 ma ho vinto sul secondo: perchè?
-
è finita 1-1 , poi sono andati ai supplementari
-
@Caccione ecco perchè è durata 120 minuti
Ma quello che c'è scritto in risultato nella seconda che significa? -
@Michela non ha senso sarà un errore credo...
-
@Chomp96 piccolo lapsus, su eurobet le scommesse fatte prima del periodo promozionale ma che terminano all'interno del periodo promozionale influiscono su eventuali RF?
-
@Link funziona come per sisal, se quindi le hai piazzate prima del periodo promozionale, quindi ad esempio il giorno prima, non contano
-
Ma su betfair non si riesce a filtrare le transazioni più vecchie di 3 mesi?
-
@Yukio mi pare di ricordare proprio di no, spero che poi con la tassa attivino la possibilità di arrivare fino a quando ne avremo bisogno
-
@the-electric-one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Yukio mi pare di ricordare proprio di no, spero che poi con la tassa attivino la possibilità di arrivare fino a quando ne avremo bisogno
quindi è cosa sicura la tassa che porterà allo 0,55%?
-
@HuckCheever no non so se ci sarà o meno questa tassa e in che forma/sostanza, vedremo
-
Ragazzi scusate i 5 euro di sisal relativi alla promozione casinò app del week vi sono arrivati?
-
esistono siti che quotano Gol su calcio di punizione: NO?
-
salve a tutti, mi é capitata una cosa che fino ad adsso non mi era mai capitata. ho ottenuto un bonus da 50E su eurobet, punto, banco e segno sul profit tracker. solo oggi mi sono accorto di aver puntato su una partita che si svolgera il 7 ottobre (7/10) e non il 7 gennaio (7/01). l unica cosa che posso fare è aspettare vero?
-
@FrancescoColu si, puoi solo attendere la sua conclusione
-
@spiabet365 si
-
Ma Berardi una partita contro la juve l'ha mai giocata ? chiedo per un amico
-
@FrancescoColu è comunque strano che siano aperte le quote sugli exchange per partite così in là coi tempi, magari c'è solo un semplice errore dietro
-
@SmokingBianco da contratto nn può
-
........... chiedo scusa ho postato ot questo trd è sul MB non sul trading
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet