NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Un parere ragazzi...da un potenziale +4.5 sulla rf di sisal con il primo evento mi sn ritrovato a -4 x un cambio di quota sul secondo evento (visto che il primo l'ho vinto..) che x fortuna all'ultimo è diventato 0...perlomeno non ci smenerò.....stavo controllando la quota live ed è passata a 4.6 con circa 17 euro di guadagno...secondo voi è rischioso in questi casi aspettare di contropuntare live ? Il mio mercato magari lasciava molto margine xkè era un over 4.5 cmq...
-
@brick17 precisamente dall'otto ottobre
-
Ragazzi riuscite a prelevare con sisal?? mi da il seguente errore :Non sono stati effettuati depositi con successo per questo metodo di pagamento.
ho sempre usato solo pay pal
edit : ho riprovato piu volte e dopo un po è andato
-
@Laen il rischio c'è sempre soprattutto in tempi di covid.
Considera poi che quando arrivi all'ultima partita ti porti dietro oltre alla puntata della multipla le perdite delle bancate precedenti. -
ho un dubbio: se faccio una RF 40/20, la vinco a quota 3, ne gioco un altra RF 120/20 e la vinco a quota 2,55 . La terza RF (se profittevole) sarebbe una RF306/20 corretto?
-
@pbetting esatto
-
Sisal che ti manda dal quotista per 100€ e non manda più esclusive è una ferita troppo grande al cuore
-
Minnesota Timberwolves v San Antonio Spurs annullata?
-
@Yukio Non giocavano alle 19:05? Forse è finita, non ho visto nulla e non so niente
-
@the-electric-one Mah, la danno all'una, alle due... ma dai book è sparita la partita.
-
@Yukio è sparita, perche è calata la quota dei san antonio spurs e faceva sure su tutti i siti.
-
Ragazzi, sapete quanto ci mette marathon a rimborsare una partita rinviata che non si gioca entro le 72h? Dovevano giocare sabato alle 21, Bet365 ha rimborsato, Marathon non ancora
-
@Theprince8181 entro oggi/domani max dovrebbe rimborsare. 72h dall orario previsto
-
Ragazzi a qualcuno con la promo buldozer di better gli è arrivato il rimborso ?
-
@Danielsan non ancora
-
@Danielsan non ancora
-
@Danielsan arrivato ora
-
@StevoTo si si anche a me grazie ️
-
@Staff-NinjaBet dove posso chiedere aiuto per una promo rimborso su una multipla di betclic? Capire se è sfruttabile e cose così?
-
@Nico9507 di quale promo parli esattamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet