NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan non ancora
-
@Danielsan non ancora
-
@Danielsan arrivato ora
-
@StevoTo si si anche a me grazie ️
-
@Staff-NinjaBet dove posso chiedere aiuto per una promo rimborso su una multipla di betclic? Capire se è sfruttabile e cose così?
-
@Nico9507 di quale promo parli esattamente?
-
@Nico9507
se intendi questa non lo è -
Esatto
Intendo questa qua.
Peccato come mai se posso chiedere? -
@Nico9507 percentuali di rimborso troppo basse dato che il rimborso lo danno solo se la multipla è perdente per solo 1 evento
-
@Zigurro ok grazie mille
-
@DeanWinchester @Maradona @Gardo e tutti gli altri, non rispondetegli più, faceva ridere ai primi 10 post
-
Ma da quand'è che su flag quella [censored] di bonus da 2 euro lo han fatto diventare con rollover 4x?
-
@Link forse da più di un anno, ma a volte arriva ancora 2x
-
Come si fa a capire se si è limitati su snai? Operazione non permessa a gogo?
-
@cd_dvd esatto
-
@Spaffle Dang ripulire 500 euro sarà dura. Comunque mi ha lasciato piazzare due scommesse identiche da 2 euro prima di non lasciarmene fare una terza.
-
@cd_dvd guarda, pure io per un.periodo, potevo fare giocate da 2€. Ora, non so perché, riesco a fare puntate di 100 e più; ci mette un po' di tempo ad accettare ma poi va
-
@kengim speriamo che sia così anche per me allora.
@Staff-NinjaBet segnalo che sono stato disconnesso da ninjabet ben tre volte nelle ultime 24 ore e ho dovuto rifare il log in ogni volta. Per me è una seccatura
-
@cd_dvd molto strano, stai accedendo da diversi dispositivi o sempre dallo stesso e dallo stesso browser?
-
@Chomp96 Sempre stesso browser, stesso dispositivo, stesso vpn
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet