NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@kengim speriamo che sia così anche per me allora.
@Staff-NinjaBet segnalo che sono stato disconnesso da ninjabet ben tre volte nelle ultime 24 ore e ho dovuto rifare il log in ogni volta. Per me è una seccatura
-
@cd_dvd molto strano, stai accedendo da diversi dispositivi o sempre dallo stesso e dallo stesso browser?
-
@Chomp96 Sempre stesso browser, stesso dispositivo, stesso vpn
-
@cd_dvd ok, qualora dovesse verificarsi nuovamente con questa frequenza prova a scriverci al riguardo via mail a [email protected] e i tecnici verificheranno se ce effettivamente o meno un problema al tuo account
-
@Chomp96 A dire il vero è capitato anche a me in questi giorni, utilizzo Safari da iphone
-
@Chomp96 xk non è normale? Io ogni volta che chiudo il browser da mobile e rientro (anche dopo pochi secondi) devo rifare il login a tutte le pagine
(Ormai da mesi che è cosi)(stesso dispositivo, stesso browser) -
@kiky27 stiamo verificando i vostri account
-
@Chomp96 Limitate anche voi
-
Ma gd ha reso non sfruttabili i bonus? Ho visto che anche sulle Play'n Go (come sulle btg) si porta dentro l'intero saldo bonus compreso, ma non consuma prima il bonus.
-
@Yukio ieri me lo prendeva il bonus e oggi no, va a capire
-
se volessi capire quanto ho perso facendo un cashout come devo fare? cioè dico la formula che viene usata...
-
@StevoTo Quindi confermi?
-
@Alby46 se ho capito bene, credo che tu possa andare in conto personale - attività scommesse - scommesse exchange (oppure transazioni) e controllare.
EDIT: il cashout è semplicemente una scommessa opposta alla tua abbinata alla quota presente in quel momento.
EDIT2: piglia con le pinze quanto ti ho scritto, magari sono cose che già sai e non ho capito cosa intendevi chiedere -
@financialfreedom intanto grazie per avermi aiutato! comunque siccome dovevo annullare una bancata piazzata, in maniera frettolosa ho fatto cashout e non ho visto la perdita effettiva, e avendo diverse bancate piazzate poi successivamente non riuscivo a capire la perdita effettiva, ma basta che attendo la fine in effetti
-
@Chomp96 scusate ma la promo sisal ricarica dal 12 al 14 gennaio è sparita nel nulla?
-
-
@Yukio si, e non è la prima volta che capita, ogni tanto non lo prende, ma non capisco perché
-
Domanda generale: utilizzati siti per confrontare le quote dei bookmaker? Se ne conoscete quali sono i migliori e che confrontano più siti?
-
@Link è stata tolta?
-
@squalo92 ma il fatto è che non ho guardato se c'era qualcosa da accettare nel pannello promozioni ( cosa che io non vedo ) o se bisogna solo mettere il codice al momento della ricarica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet