NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Nico9507 Si, puoi farlo su gioco digitale. Il rischio limitazione c'é sempre, utilizzando dispositivo e connessione diverse non dovresti avere problemi (io e altri lo facciamo da tempo e non siamo stati limitati[ancora ])
-
ma contemporaneamente punto sul rosso su stanleybet e sul nero su giocodigitale? Anzi nero e 0 su giocodigitale vanno puntati insieme?
-
@Nico9507 Se vinci su stanleybet avrai giá il guadagno ed hai finito. Se perdi su stanleybet, entro giorno 23 gennaio stanleybet ti dará 5€ bonus da rigiocare
-
@Nico9507 Vanno puntati tutti contemporaneamente, rosso nero e zero
-
se dovessi avere il bonus da 5 euro su stanleybet, lo piazzo su una scommessa sportiva con un punta su stanley e banca su betfair, o i sbaglio?
-
@Nico9507 Il bonus dovrebbe essere vincolato al casinó, quindi in quel caso punterai 5€ al baccarat di stanleybet su player e 5€ al baccarat di gioco digitale su banker
-
ok grazie dell'aiuto e della pazienza. Devo imparare un po' e non posso correre rischi di perdere soldi, anche pochi, perché ho fondi limitati.
-
@Nico9507 Di niente. In ogni caso, come giá suggerito dal collega stfsrt, ti consiglio caldamente di leggere anche questo
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo -
Qualcuno sa se la partita lorient vs dijon si giocherà? Stavo leggendo di 7 casi di covid al lorient
-
@moxluc al momento non si sa ancora nulla di certo, mi permetto di suggerirti di tenere sott'occhio i siti ufficiali delle due squadre che penso saranno i primi a dare la notizia di eventuali rinvii.
-
@financialfreedom nel caso in cui si giocasse quali potrebbero essere le variazioni di quota? La ho in una multipla e vorrei cercare di capire quali "sorprese" potrei ricevere
-
@moxluc dipende cosa hai giocato: se hai messo nella multipla il Lorient vincente, sono martellate sui denti. Vai su betfair exchange, cerca la partita e clicca su i grafici che ti ho evidenziato qui sotto, in modo da capire come si è mossa la quota.
-
@financialfreedom purtroppo ho già visto...spero che non salga ancora
-
A qualcuno è mai comparso il messaggio "controlli di rischio non superati" dopo aver provato a puntare su un book?
-
@ninjalu Stanleybet?
-
@TonyBo esattamente, sai dirmi se è un modo gentile per dirmi che sono stato limitato o se c'è dietro qualche finezza che non riesco a cogliere?
-
@ninjalu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo esattamente, sai dirmi se è un modo gentile per dirmi che sono stato limitato o se c'è dietro qualche finezza che non riesco a cogliere?
La prima direi, successo anche a me un mesetto fa (con mio stupore visto che non lo usavo da mesi). Chiedi in chat per sicurezza.
-
@TonyBo Confermo, grazie!
-
Perché Lukaku segna quando non mi serve a un [censored]?
-
@Danielsan l'over 3.5 non è qualificante per l'arbitro show giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet