NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@MarcoNinjaTM ciao, io ho guardato la multipla rf 50/10 (il punto 2) e con i rating migliori ci tiravo fuori 1,5€ quindi mh
-
@MarcoNinjaTM quella sul risultato esatto mi pare di capire che vinci un bonus solo se becchi il risultato
-
@Gianluca si, sarebbe a guadagno probabile ma, senza pintata minima, perdere qualche centesimo per rischiare di vincere 10 euro potrebbe essere quantomeno interessante.
-
Ragazzi sapete un modo per cambiare/scegliere metodo di prelievo su Bet365?
Inizialmente ho sempre depositato con la carta, ultimamente ho depositato con PayPal (e ho vinto le scommesse fatte con i soldi depositati), tuttavia mi fa prelevare solo con la carta.
L'assistenza non risponde in chat e non so come prelevare con PayPal. -
@Staff-NinjaBet ho ricevuto un'esclusiva sul deposito di Betclic. Per poter ricevere il bonus dovevo scommettere interamente il deposito ad una certa quota e poi mi arrivava il bonus. Così ho fatto ed effettivamente mi è arrivato ed ho pure fatto la scommessa bonus. Alla fine dei T&C della promo mi sono accorto che dicono che si riservano il diritto di sospendere chi fa giocate con rischio minimo (50% se fatte in mercati a 2 esiti). Siccome ho scommesso il deposito su un Testa a Testa di basket e poi il bonus su un pareggio del calcio, avrò problemi (una futura limitazione?) per la scommessa fatta sul basket?
-
Qualcuno sa il possibile motivo per cui su betflag Exchange hanno tolto il mercato 1x2 di Barcellona - atletico bilbao di domani?
Mi hanno stornato pure la bancata... gli altri mercati della stessa partita sono presenti -
@MezBar generalmente no, consigliamo comunque di scommettere per quanto possibile in quei casi sui mercati 1x2, ma fino ad ora anche per chi ha scommesso su mercati a due esiti non ha avuto problemi
-
Ragazzi volevo sapere chi usa spesso lo scanner , quante volte vi genera sure e quanto riuscite a sfruttarle , e su quali mercati conviene utilizzarlo ....anche se credo che le live non incidano particolarmente sulle limitazioni x campionato assurdo...grazie !!
-
Ci sono problemi con le quote SNAI per quanto riguarda gli strumenti? O non le visualizzo proprio o solo alcune ma di febbraio.
-
@shadow74 sì stiamo verificando
-
ma è normale che ho giocato un gratta e vinci su sisal con 0,40€ bonus e 0,10€ saldo reale e vincendo 0,50€ mi ha restituito i 0,40€ in saldo bonus? in pratica è come se non l'avessi giocata
-
Posso fare una domanda da novizio?
Quando puntiamo su un book e banchiamo su betfair e magari stiamo perdendo la bancata su betfair, sarebbe possibile fare cashout su betfair sulla nostra bancata e limitare la perdita su betfair?
In questa maniera il guadagno sarebbe anchd leggermente superiore
Ovviamente ci possiamo esporre in questo modo e non sarebbe più matched betting ma esiste una cosa del genere?Ripeto, scuso per la domanda che forse può essere considerata sciocca.
-
@Nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ovviamente ci possiamo esporre in questo modo e non sarebbe più matched betting
Ti sei risposto da solo
-
@Nico9507 esiste, ma ti sei già risposto da solo. E se spulci nel thread del muro del pianto ci sono tanti esempi di cashout andati a donne di facili costumi con perdite consistenti. Rischieresti di mangiare come un uccellino (quando ti va bene, magari 9 volte su 10) e [censored] come un elefante (quando ti va male perdendo molto di più delle 9 volte che ti è andata bene).
-
Grazie a rntrambi! Immaginavo...
La mia riflessione nasce su una bancata che magari è persa quasi sicuramente, un punteggio troppo alto o altre casistiche
Però avete ragione, meglio non rischiare. -
@Nico9507 Io sono stato capace di "perdere" una partita 2-0 all'85' per 2-3. Non si può mai sapere.
-
@DeanWinchester meglio non pensare alle gasteme! Io che purtroppo ad ora devo stare a pesare gli euro, quasi i centesimi, non me lo potrei permettere
-
@Nico9507 immagina fare cashout al parma al 93
-
@Caccione meglio evitare!
-
Ronaldo gioca?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet