NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar no no la promo buldozer che arriva il lunedì
-
@Danielsan se può interessarti è arrivata adesso
stavolta il bonus che si riceverà giorno 26 dovrà essere rigiocato in multipla di 3 eventi quota minima 1.50! -
14,1 euro con solar flare! 15 freespin solamente! Posso morire felice
-
@squalo92 arrivata uguale anche a me, insomma sempre peggio
-
Chissà se il primo della classifica generale di unoicsdue-totocontest di goldbet che si é conclusa ieri, é un ninja!
40k! -
Ma NetBet com'è? Limita facile? Perchè mi sembra molto ambiguo come book
-
@SecondaLegaTurca Nell'ultimo mese e mezzo ci ho fatto un mucchio di sure (le trovavo solo lì) e da un paio di giorni mi hanno limitato a 1.12 euro
-
@DCSemenzara Eh beh giustamente
-
@SecondaLegaTurca Beh sì , era per dire che mi risulta piuttosto suscettibile, ben più di Bet365, per esempio, su cui faccio sure da luglio e ancora resisto
-
Qualcuno sa cosa significa questo avviso?
Avviso prolungamento orario accettazione scommesse sportive
19/01/2021
Gentile utente
con la presente per comunicarti che da oggi, il sistema di accettazione prolungherà il suo intervallo di utilizzo di 30 minuti.
Pertanto gli orari di accettazione saranno:
Dalle 08:30 alle 21:00 tutti i giorni, domeniche e festivi inclusi.Su Domus bet si può scommettere solo dalle 8.30 alle 21?
-
@Michela probabilmente fanno riferimento alle accettazioni manuali, a volte le quote vanno in accettazione manuale, e quindi è possibile che vengano accettate solo in quegli orari, ma generalmente vengono piazzate automaticamente anche oltre quegli orari
-
salve, sul dutcher c'è una partita dove si deve puntare sul mercato: "no penality e penality", presumo che si tratti di: "no rigori e rigori", dico bene o dico sciocco?
-
@silvanos si, è così
-
@capabomba ha detto in Nuova Tassazione Exchange dello 0,5% - Domande Frequenti:
@the-electric-one ha detto in Nuova Tassazione Exchange dello 0,5% - Domande Frequenti:
Io conosco qualcuno in sisal...mi aveva parlato di un genere di giocata che avevano approvato e che il loro direttore di reparto stesse spingendo moltissimo....
Non ho avuto mai alcun vantaggio comunque...! A parte un paio di dritte su un paio di partite....nulla più!
Comunque ci incontriamo praticamente mai e se capita ci si incontra a bere e quindi i dialoghi sono assolutamente lontani dal mondo del lavoro/scommesseChe vuol dire un paio di dritte? Mi ca sanno già come finiscono le partite?
Ti rispondo qua, che la non c’entra nulla, le dritte hanno riguardato partite in forte drop e/o che venivano tolte dal mercato dai book, tutto qua
-
@Chomp96 quindi se una scommessa va in accettazione fuori da quell'orario, rimane bloccata fino al mattino successivo...abbastanza assurdo direi, ma ne terrò conto.
-
Per fare il primo deposito con paypal su sisal mi dicono che devo risultare verificato su paypal.
Per risultare verificato è sufficiente che collego un iban e attendo i due accrediti di paypal?
Grazie a chi riesce a chiarirmi il dubbio! -
Non riesco a usare il multiplicatore...
-
@Staff-NinjaBet Il multiplicatore non va, ditemi per favore quanto devo bancare sul secondo evento: ho una multipla da 20 euro a due eventi , quote 1.29 e 4.2. Primo evento ho bancato 19 a quota 1.33. Quanto devo bancare sulla seconda a 4.2?
-
-
@financialfreedom cheers, spero ti paghino bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet