NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan no ok ho visto che hanno cancellato una serie di post di cui il primo era indirizzato a me...
-
@omar no vabbe spiabetfair si chiedeva perche nn potevamo stare nel gruppo dei super ninja tutto qui
-
@Danielsan e la privacy e i dati personali cosa c'entrano?
-
@omar nulla di che tranquillo, una situazione che si sono chiariti lo staff e spiabetair
-
@Danielsan ah ok cmq lo sappiamo bene il perchè e lo Staff non c'entra
-
@Danielsan a noi gli upvote non ci cambiano un tubo, tu ormai sei a 2k
-
@omar AHUHAUHAUH me li vado a vendere ahhahahaha
-
@Danielsan bisogna prenderla con filosofia, sicuramente nella vita c'è di peggio che essere esclusi da un forum, e ci sono soddisfazioni maggiori di farne parte, almeno per me è così
-
@omar @Danielsan famo 10 euro ogni 10 like? Ahahahahaha
-
@Duke-Long a te che mi sei simpatico te li vendo al 50% , sicuramente @omar
-
@Duke-Long buonasera Dottore lei ha ancora speranza di entrare nell'olimpo se non sbaglio...
-
@omar Perdete ogni speranza voi che entrate
-
@Danielsan alcuni proprio non riescono a farsene una ragione, è così e basta, qualcuno si è pure firmato con un aggettivo non ricordo ma mi faceva ridere era la motivazione di sta storia
-
@Danielsan da me vige la regola delle 2 s, salute e soldi, il resto è fuffa...
-
@omar indegno ahhahahaha semp a salut per prima cosa!
-
@Danielsan è vero
-
Buongiorno, qualcuno che ha seguito la partita ieri di Milan-Atalanta: l'arbitro ha consultato il var (monitor a bordo campo)?
-
@Samabet no
-
ragazzi, se eurobet mi rifiuta una puntata al casinò live per "superati limiti consentiti" significa che c'è una qualche limitazione o può succedere? (avevo appena puntato 40 senza problemi e me ne ha rifiutata una da 5)
-
e sisal oggi sgancerà soldi bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet